Il ponte del 2 giugno fornisce una valida scusa per uscire e per fare nuovi incontri reali. Dopo anni di virtualità, è arrivato il momento di conoscere nuova gente, approfittando della Festa della Repubblica.
Tra relax, scampagnate e divertimento, sarà possibile inaugurare il mood estivo e recuperare tutte le occasioni perdute in pandemia, festeggiando con nuovi incontri.
Sport e natura: chi ama l’esercizio fisico e l’aria pura può optare per escursioni, water trekking, passeggiate a cavallo, percorsi in mountain bike.
Enogastronomia: la soluzione più classica è una grigliata facendo il passaparola tra amici e conoscenti, ma si possono prendere in considerazione anche sagre a tema, percorsi guidati in vigneti, degustazioni di prodotti tipici.
Musica: concerti, contest canori e festival per ritrovarsi sotto il palco a ballare e cantare insieme, oppure fiere del disco, tutte occasioni reali e per fare una gita di gruppo e trascorrere del tempo insieme ad altre persone, condividere con loro interessi e passioni, vivere insieme nuove esperienze, sono ottimi modi per fare nuovi incontri.