Categorie
Notizie

Cronaca di un viaggio di nozze memorabile

Una giovane coppia svedese è divenuta famosa per le recenti vicissitudini attraversate durante il viaggio di nozze

Si chiamano Stefan ed Erika Svanström, una coppia di giovani sposi svedesi che è divenuta recentemente famosa per l’incredibile quantità di disastri ambientali collezionati durante il viaggio di nozze: tempeste di vento, alluvioni, incendi, terremoti.

Stefan ed Erika avevano deciso di festeggiare le loro nozze in giro per il mondo, 4 mesi di puro relax e divertimento insieme alla loro bimba, Elinor, ma la natura non si è rivelata particolarmente benevola. Procediamo con ordine. Partiti da Stoccolma, i due giovani si sono diretti in Germania dove sono stati accolti da un’improvvisa e intensa tempesta di neve, che li ha costretti a fermarsi a Monaco.

Da lì, ancora molto ottimisti, Stefan ed Erika si sono spostati a Bali, colpita da un’inondazione causata da un inatteso monsone. Prossima tappa Perth, Australia, ma anche qui una serie di violentissimi incendi li ha costretti a spostarsi nel Queensland. Cos’è accaduto? Il ciclone Yasi che ha devastato la città li ha spinti a ritirarsi insieme a moltissimi cittadini all’interno di un rifugio. A questo punto meglio la Nuova Zelanda, dove gli svedesi trovano una Christchurch completamente devastata dal terremoto appena avvenuto. Ultima tappa? Giappone, tsunami e allarme nucleare. Congratulazioni agli sposi!