Categorie
Notizie

Vicenza: riceve per email un video a luci rosse della moglie

Un video a luci rosse amatoriale con protagonista una donna con degli uomini è stato inviato tramite indirizzo email sconosciuto al marito e a tutti i parenti

Attenti a girare de filmini piccanti con partner vogliosi: potrebbero essere condivisi o inviati tramite email.

Ed è proprio quello che è accaduto a Vicenza dove la vita di due famiglie per bene è stata stravolta dall’arrivo di un video a luci rosse inatteso.

Come riporta “Il Giornale di Vicenza” l’invio di un’email da un indirizzo anonimo ha sconvolto la normale quotidianità di tutti quelli che l’hanno ricevuta: l’allegato infatti era di quelli hard dove la figura principale aveva un volto ben conosciuto.

Protagonista della vicenda una giovane donna di 25 anni, la quale lavora presso la ditta del padre ed è sposata con un agente di commercio, nonché figlio di un noto professionista della città. Nel video si vede la stessa intrattenersi prima con un uomo, e poi successivamente con due.

Il video ha fatto il giro di tutta la parentela arrivando al padre, al marito e al resto dei famigliari: tutti hanno cosi cliccato su quella email, compresi quei due uomini che hanno dovuto vedere la propria figlia e la rispettiva moglie ripresa in atteggiamenti spinti in ben due distinte occasioni.

La giovane, che ha visto distrutta in un sol click tutta la sua vita borghese, non ha fornito molte spiegazioni, ma ha giustificato il tutto affermando che si trattava di eventi che riguardavano il passato compiute ancora prima di congiungersi in matrimonio. Un vissuto di cui molto probabilmente il suo neo marito avrebbe voluto essere a conoscenza. La reazione dello sposo è stata scontata: l’uomo infatti ha invitato la donna ad andar via di casa.

Per quanto riguarda il padre di lei invece, ha deciso dal canto suo di sporgere comunque una denuncia. La donna che non ha reso nota l’identità del possessore di quel video, sarà risentita nei prossimi giorni dagli inquirenti. Dalle prime indagini è emerso che l’email è stata creata ad hoc, e che è stata inviata da un internet point. Un piano ben architettato dunque da chi forse ha voluto vendicarsi per un amore non corrisposto.

Come avreste reagito voi se v foste trovati in mezzo a questa assurda vicenda?