Categorie
Notizie

Rischia l’amputazione del membro per un rapporto da record

Un giovane ventitreenne di Avellino ha rischiato di che il suo organo di riproduzione gli venisse amputato a causa di una lunga erezione post rapporto

Prima si è dato da fare per molte ore sulla spiaggia del salernitano, dopo ha rischiato che il suo membro gli venisse amputato: è quello che è accaduto ad un ventitreenne di Solofra, in provincia di Avellino che ha visto trasformare la sua notte di fuoco sulla battigia in un imprevisto calvario su un lettino chirurgico.

Cosi come riportato da Avellino Today, il giovane è stato ricoverato urgentemente presso la clinica Malzioni, sempre nell’avellinese, e sottoposto ad un delicato intervento di disostruzione delle vene del suo organo, che a causa del lungo rapporto, era rimasto in erezione per ben 48 ore rischiando di andare in cancrena e di essere amputato.

Il ragazzo si era appartato con la propria fidanzata lungo il litorale salernitano, dove i due hanno intrattenuto un prolungato e molto passionale incontro intimo, durante il quale si è procurato quello che comunemente in gergo viene definito come la “sindrome del chiodo rotto”. Le continue ore di erezione infatti avevano causato danni alle fasce diastoliche le quali si erano lacerate in profondità. Anche l’uretra non era rimasta purtroppo illesa.

Rientrato a casa e non vedendo passare il dolore, il giovane preso dal panico e non potendo fare altrimenti, si è confidato con la madre la quale si è immediatamente attivata per dare soccorco al figlio.


Alla clinica Malzoni è stata allestita cosi una camera operatoria che ha consentito di intervenire immediatamente sul ragazzo: l’intervento è stato eseguito dall’equipe dell’androurologo Stefano Pecoraro, che ha evitato un’amputazione data quasi per certa se si fosse perso ulteriore tempo. Rischia l'amputazione del membro per un rapporto da record

Non è dato sapere se il giovane abbia fatto uso di qualche magica pasticca che abbia favorito questo spiacevole incidente. Quello che è certo è che la sua virilità è stata salvata in extremis e che questo episodio non lo dimenticherà tanto facilmente. Insomma non capita tutti giorni di passare da una notte di passione, ad un letto di ospedale con il rischio di perdere qualcosa di prezioso. Condividete?