Categorie
Incontri

Aneddoti sugli incontri online: ad ognuno il suo

Gli incontri che passano dal virtuale al mondo reale possono riservare sempre delle sorprese, sia positive che negative. Quali sono gli aneddoti più divertenti?

Quando si incontra qualcuno conosciuto in rete può succedere di tutto: i risultati infatti possono essere positivi ma allo stesso tempo anche negativi.

Molte volte capita che la persona che si incontra non è proprio come la si era immaginata, ma se in alcuni casi l’aspetto fisico può deludere, e poi sempre quello interiore che sorprende.

E gli incontri che passano dal mondo virtuale a quello reale riservano sempre tante sorprese: come per esempio quel tipo che vi aveva detto di essere alto più di voi ma che al momento dell’incontro si è rivelato essere più basso (e voi magari portavate delle ballerine).

O quella tizia la cui foto vi era piaciuta cosi tanto da volerla incontrare ad ogni costo, per poi rendervi conto che si trattava solo di una tanto bella quanto vuota dentro: la classica bambolina senza cervello.

Oppure quella volta in cui pensavate di incontrare una donna e poi…

Insomma tutti quelli che bazzicano all’interno dei siti di dating online hanno degli aneddoti divertenti o meno da poter raccontare. Non bisogna dimenticare quelli romantici: infatti c’è chi ha la fortuna di innamorarsi a prima vista di chi aveva già conquistato il suo cuore in chat. Sono molte al giorno d’oggi le storie d’amore nate in rete che si sono concluse con un felice matrimonio.

Altre invece non hanno visto scoccare le frecce di cupido, tuttavia hanno portato nuove conoscenze e nuovi legami d’amicizia. C’è chi ha trovato persone interessanti con cui condividere delle passioni o semplicemente del tempo.

Si tratta di un modo di relazionarsi sicuramente diverso, ma che può aiutare a sbloccarsi e a fare nuove esperienze: l’importante è non restare nascosti dietro ad un pc. Incontrate nuove persone conosciute all’interno di un sito di dating, con ovviamente tutte le dovute precauzioni: in questo modo anche voi avrete le vostre storie da raccontare, e chissà trovare anche l’anima gemella.

Come sono stati i vostri incontri? Com’è stato conoscere quella persona con cui avete solo chattato per tanto tempo? Qual è la cosa più strana che vi è successa?