Dopo tanto tempo Sharon Stone ha deciso di mostrarsi ai suoi numerosi fan in una veste a dir poco provocante o forse è più corretto dire senza vesti.
La bionda che ha fatto battere i cuori di milioni di uomini seducendoli con le sue pose sexy e il suo fisico mozzafiato torna a posare senza veli a ben 57 anni, dimostrando che l’età non conta né per lei come per nessun’altra donna.
E così la famosa attrice holliwoodiana è riuscita a lasciare tutti a bocca aperta non solo per la sua decisione, ma soprattutto per il suo corpo sempre perfetto e sensuale che resta ora immortalato sulla copertina della rivista “Harper’s bazar”, alla quale ha concesso una lunga e approfondita intervista che le ha permesso di confidare i suoi timori e le sue idee al riguardo.
Come accade a molte donne, infatti, anche Sharon Stone ha compreso che “a un certo punto inizi a chiederti cosa significhi essere sexy. Significa essere consapevoli di se stessi, divertirsi e piacersi abbastanza da apprezzare la persona che sei”. E più che esibizionismo con queste parole la bellissima attrice ha voluto lanciare un messaggio che possa toccare i cuori e le menti di tutte quelle donne e ragazze che non si sentono belle solo a causa di qualche imperfezione fisica o della propria età.
Le foto che la ristraggono sono tutte rigorosamente in bianco e in nero e la mettono a nudo nel senso completo della parola, mostrandola senza alcun vestito, ma presentandola in pose non volgari e alquanto significative. Perché in realtà, lei non cerca di “essere la più bella del mondo“, ma piuttosto di permettere al suo corpo di rinascere dopo aver subito i cambiamenti in seguito ad un aneurisma cerebrale.
La malattia che l’ha colpita nel 2001 non solo l’ha spinta a riflettere sull’importanza della propria vita, ma anche di quanto conti vivere di ciò che la natura ci ha donato. Ed è questo che ora a più di 50 anni l’ha spronata a posare con addosso solo alcuni gioielli che invece di imprezziosire il suo corpo lo evidenziano in tutta la sua bellezza.
Ecco che Sharon diventa un nuovo stereotipo di donna matura.