L’attesa aumenta il desiderio e quando meno si desidera qualcosa più quella arriva e giunge a colmare un desiderio profondo.
Non appena questo accade però non solo bisogna non perdere la speranza, ma è fondamentale metterci sia la testa che il cuore per non perdere l’occasione che tanto si aspettava. Per molti di voi, la fine dell’estate coincide con la fine delle vacanze, mentre per altri l’inizio delle ferie e del relax.
In entrambi i casi non è importante se si inizia o si finisce, visto che l’amore e gli incontri non si arrestano mai e di occasioni per trovare l’anima gemella o solo per conoscere nuova gente ce ne sono e ce ne saranno sempre. Per questo motivo, se ancora non siete riusciti a fare la conoscenza di qualcuno che vi attragga veramente, continuate a guardarvi attorno senza desistere dal vostro intento principale.
In amore, infatti sebbene esistono le regole, non devono limitarvi nelle vostre azioni, ma solo aiutarvi a compiere il giusto passo per conquistare chi vorreste avere al vostro fianco. Stimolati dalle piacevoli serate di fine stagione, dal calore della pelle e dai profumi che intorno tutto emana, gettatevi tra la folla e provate a mettervi in gioco in modo innovativo.
Mettendo in moto la vostra immaginazione, senza esagerare, potrete risultare irresistibili per alcuni e fastidiosi per altri; ma mentre per questi ultimi non varrà la pena lottare, per i primi potrete inventarvi ed essere interessanti attraverso battute piacevoli e modi di fare carini che vi permetteranno di trascorrere del tempo in compagnia e di non pensare a ciò che possibilmente vi turba.
In questo modo apparirete sicuri di voi stessi non tanto come i tipi che si fanno desiderare, ma anzi come persone creative e diverse, capaci di stimolare la curiosità di chi si ha di fronte. Perché è fondamentale che comprendiate che chi è in cerca non è attratto da soggetti presi da se stessi, ma è interessato a dare inizio ad un qualcosa che possa farlo stare bene e impegnarlo in modo divertente e spensierato.
Ed è per questo che dovrete cogliere anche quest’altra occasione. Sbrigatevi e buon divertimento.