I piccoli incidenti di percorso capitano a tutti, com’è capitato alla famosa e amata cantante italiana Noemi che in vacanza ha quasi rischiato di restare nuda in spiaggia.
Reduce dal suo successo televisivo con il programma che l’ha vista protagonista come giudice canoro, Noemi si è concessa una rilassante vacanza estiva sul litorale romano di Maccarese, dove per poco non restava nuda e priva della parte inferiore del suo costume a due pezzi.
Come capita a molti, infatti mentre la rossa Noemi stava facendo il bagno a mare, ha visto scivolare la mutanda del suo minibikini, mostrando le sue morbide curve non solo a chi le stava attorno, ma anche ai numerosi fan che l’hanno potuta ammirare grazie alle foto scattate dai paparazzi.
Non perdendo l’occasione di immortalarla in questo momento imbarazzante, però, i fotografi di gossip sono rimasti a bocca asciutta visto che la furba e ammaliante cantante li ha azzittiti confessando di non dare molta importanza al suo corpo e alle sue numerose curvy che la caratterizzano e la contraddistinguono.
La sua è una bellezza tutta al naturale, voluta e dettata dalla consapevolezza di non essere una donna perfetta, ma in pace con se stessa e con il proprio fisico che come ha affermato lei stessa la mostrano quasi come “Godzilla”, senza spingerla però a non piacersi o a voler cambiare aspetto esteriore.
Proprio per questo motivo, la leonessa della canzone italiana è contraria alla dieta e a tutti quei rimedi drastici che spingono una donna a voler migliorare il proprio fisico anche quando già è perfetto e che, per lei, “oltre al lato B” le farebbero dimagrire anche il cervello.
Ed invece Noemi si sente soddisfatta e fiera di essere in carne e di poter mostrare a tutti la sua vena ironica che le permette di stare bene con se stessa e di apparire sempre sexy e sensuale in qualsiasi contesto e situazione. Così, anche in momenti di disagio, lei riesce a riderci su e a sentirsi affascinante.
Se solo ogni donna capisse il vero valore della bellezza, forse riuscirebbe a sorridere come continua a fare in ogni momento la bella Noemi. Voi che ne pensate?