Categorie
Incontri

Dating: riordinare le idee per ripartire bene

Si chiude la porta ad una stagione, ma si apre un portone all’altra e con il suo arrivo che c’è di meglio che riordinare le idee per ripartire col dating?

Conoscere nuova gente non ha stagione né segue una rigida tempistica, ma dare una mano al destino può contribuire solo in positivo.

Per ottenere dei risultati che non siano per forza ottimi o sperati dovreste iniziare a riordinare le idee e capire se qualcosa in voi sia cambiata o se questa estate appena trascorsa non abbia apportato alcun mutamento. Questo può sembrarvi banale, ma in realtà serve a chiarirvi il concetto di dating e a farvi capire che valore ha nella vostra vita sentimentale.

Non importa se vorrete intraprendere una nuova relazione o siete alle prime armi o siete solo interessati a fare nuove amicizie perché già in coppia. Ciò che conta è che prendiate coscienza del passo che vorrete fare per procedere con qualcosa che può o meno cambiare la vostra vita sentimentale.

Se riuscirete a restare saldi sui vostri principi e a portare rispetto sia a voi stessi che a chi entrerà in contatto con voi, state certi che troverete chi vi farà battere il cuore e chi vi sceglierà per come siete e non per come vorrete apparire. Una volta che abbiate fatto tabula rasa non vi resta altro che darci dentro!

– Tenete i piedi per terra cosicchè sarete il più possibili naturali e semplici. I fronzoli nasconderebbero ciò che siete, senza offrirvi a chi vuole conoscervi seriamente.

– Comprendendo che gli incontri non sono sempre un gioco sfizioso, ma che possono rivelarsi una parte importante della vostra vita generale, date fiducia alle vostre capacità e mettetevi in gioco. Nessuno oltre voi potrà mai dire che siete inadatti se non proverete.

– Affilate le vostre armi seduttive, perché potranno ritornarvi utili nei nuovi incontri e nei momenti di disagio che, come molti di voi sanno, possono rovinare una conoscenza e destabilizzarvi sia la mente che il cuore. State calmi in ogni caso e non mostratevi deboli, riflettendo su eventuali conseguenze legate alle vostre azioni impulsive.

– Allo stesso tempo, però, preferite l’azione alla riflessione, senza esagerare e senza strafare. Siate voi gli arbitri del vostro incontro, ma ricordatevi che dall’altra parte c’è anche un single in cerca. 

Ciò vi dovrà far comprendere che una volta chiarite le idee, sarà tutto più bello e ogni incontro diventerà un’opportunità sentimentale.