Categorie
Tendenze

Cosa farebbe una donna nel corpo di un uomo?

Dopo aver visto cosa farebbe un uomo come donna, vediamo cosa farebbe una donna se per uno strano scherzo del destino si ritrovasse in un corpo maschile

In un precedente articolo abbiamo visto cosa farebbe un uomo se svegliasse nel corpo di una donna: adesso invece vedremo cosa farebbe una donna nella situazione inversa.

Lovepedia infatti ha somministrato lo stesso sondaggio alla sua utenza femminile per vedere cosa farebbe una donna se per uno strano scherzo del destino al suo risveglio si ritrovasse in un corpo maschile.

Se per la maggior parte degli uomini la ricerca del fantomatico Punto G si era dimostrata la risposta più quotata, per le donne una scoperta del genere sarebbe un trauma, tanto che il 30,2% farebbe di tutto per tornare ad avere il proprio corpo e aspetto.

La curiosità è comunque una prerogativa femminile, di conseguenza una donna nel corpo di un uomo andrebbe subito alla scoperta: è cosi il 17% di coloro che hanno partecipato al sondaggio di Lovepedia hanno dichiarato che una delle prime cose che farebbero è cercare un’esponente del gentil sesso per vedere se è davvero cosi difficile conquistarla come affermano diversi uomini. Segue il 16% che senza tanto pudore ammette che sicuramente andrebbe in esplorazione del nuovo corpo, verificandone il funzionamento.

{chart}

Ma il 14,2% non ha dubbi: una delle prime cose che una donna farebbe nel corpo di uomo è la pipi in piedi. Volete mettere la facilità con cui gli uomini possono urinare rispetto alle donne? Non si può di certo non provare.

Si pensa che i maschietti parlino sempre di donne e calcio: per avere conferma o una smentita in merito il 13,2% delle votanti chiamerebbe i propri amici maschi per vedere quali sono effettivamente le conversazioni e gli argomenti che vengono affrontati quando non c’è una presenza femminile in giro. Potrebbero riservare delle belle sorprese.

C’è poi chi realizzerebbe il sogno di ogni donna, ovvero mangiare senza preoccuparsi della linea per paura di non entrare nei pantaloni o nel vestito preferito, chi invece proverebbe a farsi la barba, e infine chi vorrebbe provare il piacere di camminare a torso nudo, soprattutto in estate, senza troppi ovvi problemi.

Ma forse la verità è che ognuno si lamenta degli aspetti negativi dell’essere donna o uomo, ma alla fine dei giochi preferisce tenersi il proprio corpo e non scambiarlo con quello dell’altro sesso.

Cosa fareste voi se ipoteticamente vi ritrovaste a vivere in un corpo maschile?