Pur di non rinunciare alla propria carriera l’affascinante Giorgos Tsetis, modello di origini greche, dal corpo statuario, osannato da grandi stilisti e sulle copertine di alcune tra le più importanti riviste in circolazione, ha dovuto sacrificare per ben 6 anni la propria vita sessuale.
Il motivo è presto detto. Questa astinenza forzata infatti, è stata causata dal fatto che Giorgos all’età di 20, nel pieno della sua giovinezza e della sua carriera, che lo portava da una parte all’altra del mondo, ha iniziato a perdere i capelli. Per evitare che la calvizie potesse trasformarsi in un grave problema per la sua immagine e di conseguenza per il suo lavoro, il giovane iniziò ad assumere un farmaco che impediva la conversione del testosterone in diidrotestosterone e nel contempo fermava la caduta dei capelli.
La cura magica però aveva degli effetti collaterali: il medicinale infatti comportò un repentino calo del proprio desiderio sessuale e la conseguente disfunzione erettile. Solo dopo 6 anni, Giorgos, preoccupato della sua condizione, smise di prendere il farmaco scoprendo nel contempo che contro quel determinato marchio gravavano già numerose cause da parte di altri uomini che come lui hanno dovuto fare i conti con il medesimo problema.
“La mia autostima come uomo andò a finire sotto le scarpe ed ero così giovane. In generale sono una persona positiva, ma non essere in grado di fare sesso con la mia ragazza fu un brutto colpo” racconta il giovane modello ricordando quel periodo della sua vita.
Ma grazie all’incontro con Roland Peralta, direttore operativo e finanziario di un marchio di shampoo contro l’invecchiamento dei capelli, la vita di Giorgos è nuovamente cambiata. I due infatti sono riusciti a creare un integratore vitaminico che ha permesso di arrestare la caduta dei capelli senza dover rinunciare alla propria vita sessuale. Da quel momento il bel modello greco non ha più avuto più problemi di caduta ne sotto le lenzuola.
Come vi sareste comportati voi nella medesima situazione? A cosa rinuncereste per la carriera?