Categorie
Notizie

Selena Gomez: un nuovo amore per dimenticare

Chiusa una porta si apre un portone per la piccola star Selena Gomez che si lascia immortalare da subito con il suo nuovo giovane ragazzo Brooklyn. Scopri chi è

Un fidanzatino tutto nuovo e di tendenza per la cantante Selena Gomez che continua a fare strage di cuori lasciandosi il passato sentimentale alle spalle.

Conclusa la storia con l’ormai famosissimo cantante Justin Bieber, Selena ha colmato subito il suo vuoto sentimentale con un altro partner, scelto appositamente tra i numerosi aspiranti sia per il suo fascino che per la sua popolarità.

Figlio del noto calciatore Beckham, infatti, Broklyn Beckham è il nuovissimo fidanzatino della giovane cantante, con la quale si lascia immortalare da fotografi e da fan, e che ora ricopre quel ruolo che da molto tempo è stato ricoperto dal famoso ex.

Come afferma lo stesso titolo dell’ultimo singolo di Selena, “Same Old Love”, sembrerebbe che tra lei e il suo ex partner non scorra più sentimento e che la loro relazione sia finita definitivamente a causa di numerose incomprensioni. Il testo della canzone sembra voler lanciare un messaggio indiretto a Justin, rivolgendosi concretamente ad un partner generico chiedendogli di andare via e di non ritornare indietro, perché le parole feriscono e nel tempo diventano vacue e superficiali. 

Come canta Selena, infatti, lei non dimentica e preferisce rifarsi una vita sentimentale che possa curare il suo cuore a pezzi e che riesca a farla risollevare dopo essere stata lasciata in ginocchio. Queste parole del testo hanno fatto riflettere i numerosi fan che hanno seguito le sue vicissitudini sentimentali e che credono ancora che rispecchiano i reali sentimenti del loro idolo.

Voltando pagina, la cantante messicana apre il suo cuore al figlio di Victoria e David, che seppur iperprotettivi sembrano fidarsi delle scelte del giovane minorenne e lo lasciano farsi abbagliare dai riflettori del jet set in compagnia della sua nuova fidanzatina che avendo 23 anni è più grande di età.

Il sedicenne Brooklyn non sembra essere solo attratto da Selena, ma i suoi occhi riescono a dimostrare che il loro è un amore ingenuo e quasi liceale, che presenta i primi sintomi di una storia che si rivela duratura e piena di amore.

Vero amore o solo di convenienza?