Categorie
Tendenze

Cosa pensano uomini e donne durante un rapporto?

Cosa pensano uomini e donna mentre sono coinvolti in un rapporto intimo? Vediamo insieme alcuni dei pensieri più ricorrenti che insorgono in quei momenti

Anche in quei momenti, magari durante i preliminari o nel corso dell’atto vero e proprio, gli esponenti di entrambi i sessi si soffermano a pensare a delle banalità legate all’attimo vissuto oppure alla propria quotidianità.

Ad alcuni può sembrare paradossale ma invece si tratta di pura realtà: c’è da sottolineare come i maschietti siano in realtà più preoccupati per le loro prestazioni, e quindi il pensiero principale è quello di fare bella figura per cercare di soddisfare la propria lei, mentre quelli della donna si concentrano più sulla propria persona. Ma vediamo quali sono tutta quella serie di cose che vengono pensate da maschi e femmine durante l’atto sessuale:

Le starà piacendo? Come anticipato si tratta del pensiero principale maschile. Tutti gli uomini del resto ci tengono a portare al termine una performance da 10 e lode.

Noterà i miei chili di troppo? La preoccupazione principale per una donna, soprattutto nel corso dei primi incontri, è legata alla propria fisicità: l’aver paura di non piacere una volta tolta i vestiti.

È troppo silenziosa. Agli uomini piace sentire una donna gemere: se le urla sono sostituite da un silenzio imbarazzante è chiaro che la cosa non sta andando proprio a buon fine.

Ho fatto la ceretta? Ad alcune donne capita di essere coinvolte in un fuori programma, dunque è normale che ad un certo punto insorga questo insano pensiero in quanto impreparate per l’evento.

Non adesso, non adesso. Gli uomini sanno che le donne fanno caso sia alla qualità che alla quantità e quindi cercano di trovare un pensiero che gli faccia trovare il giusto equilibrio tra l’eccitazione e non.

Ma quanto dura? Questo è un pensiero a doppio taglio: da una parte una donna è contenta nell’ammirare la resistenza di un uomo, dall’altra dopo un po’ inizia a domandarsi se ne ha ancora per molto.

Sta fingendo oppure no? È il dilemma che assale numerosi uomini il quale non riescono a distinguere se hanno davanti una donna appagata o una la cui interpretazione è pari a quella di Meg Ryan in “Harry ti presento Sally”.

Dove va? Cosa fa? Perché? A volte gli uomini si lasciano andare ad improvvisazioni che non sempre portano all’effetto desiderato.

E voi lasciate andare la vostra mente a strani pensieri? Se si, a quali?