Categorie
Notizie

Crisi di coppia tra Fabio Borriello ed Emma Marrone

Si sa che “l’amore non è bello se non è litigarello”, ma a volte esagerare con le crisi può aumentare le distanze. Lo sanno bene Fabio Borriello ed Emma Marrone

In poco tempo, la storia tra Fabio Borriello ed Emma Marrone è giunta al termine, tormentata da continue crisi che l’ha condotta a dire basta e a separarsi.

I litigi costruttivi non devono essere usati però come scusa per scaricare il proprio stress sul proprio partner, né tantomeno per predominare all’interno del rapporto di coppia, visto che la relazione deve basarsi sulla parità e sul rispetto per chi si ama. Molte volte, invece, ci si lascia travolgere dalla passione e dall’egoismo e si perdono le staffe senza riflettere.

Questa è forse la causa principale della separazione che ha coinvolto la coppia Borriello- Marrone, molte volte vista litigare a toni alti e pubblicamente senza timore di essere visti o paparazzati. La loro storia è stata breve, ma intensa, caratterizzata da momenti positivi alternati a momenti negativi che, nell’ultimo periodo, sono diventati piuttosto frequenti, destabilizzando la serenità di coppia.

L’estate 2015 li ha visti spesso distanti e separati, in compagnia di amici e amiche o da soli anche durante eventi importanti, qual è stato il matrimonio della cantante Elisa, a cui la collega ha partecipato senza il compagno e nel quale si è mostrata abbastanza serena e tranquilla.

Sicura di sé e decisa a non mollare la presa, Emma ha ormai scelto di non cedere più alle delusioni e di non perdonare chi è riuscita a deluderla.

Come ha postato sulla sua pagina social, infatti, la giovane cantante non è propensa a concedere una seconda possibilità, nemmeno a Fabio, il partner del quale si è invaghita a tal punto da perdere la testa e con il quale ha riscoperto la felicità tanto cercata, ma allo stesso tempo colui che sembra aver commesso più volte lo stesso sbaglio da indurla a dire basta e a lasciarsi questa storia alle spalle.

In realtà, non si sa bene cosa sia successo tra i due noti personaggi e che abbia causato la crisi di coppia, ma dalle parole di Emma scaturisce quel senso di indignazione che sono l’infedeltà e il tradimento causano nell’animo di un partner serio e sincero.

Il tempo scoprirà le carte e renderà evidente la verità dei fatti. Staremo a guardare!