Categorie
Notizie

Stranezze dal mondo: un singolare appuntamento al buio

Un uomo scopre che la donna con cui aveva chattato per mesi è in realtà la sua fidanzata

L’appuntamento al buio racchiude in sé l’idea di incontrare una persona conosciuta all’interno di una chat, con cui poter passare magari l’intera vita, o semplicemente con cui concedersi l’avventura di una notte. Ma non va sempre così.

Lo sa benissimo un uomo del Canada vittima di uno spiacevole, ma nello stesso tempo esilarante episodio. L’uomo, fidanzato, si era collegato in uno dei tanti siti di appuntamenti per conoscere una donna con cui poter passare una notte fugace. Dopo aver chattato a lungo, e aver scoperto di avere molto in comune con la sua interlocutrice, decide d’incontrala presso la caffetteria di Barrie, in Ontario.

Pregustando l’attesa, scopre la triste e dura realtà: all”appuntamento si presenta la sua fidanzata. La donna vedendolo seduto allo stesso tavolo della persona con cui doveva incontrarsi, va in escandescenza, gli tira addosso la tazzina del caffè, e inizia a schiaffeggiarlo, accusandolo di infedeltà. Ma lei non si trovava lì per lo stesso motivo? L’ira funesta della donna è stata poi placata da un poliziotto fuori servizio che si trovava lì per caso, e ha avuto come conseguenza l’arresto.