Cosa regalare ad una donna per farla felice?
Prima di tutto partiamo dal principio che non occorre fare un regalo ad una persona solo in occasioni speciali: questo renderà molto più prezioso qualsiasi dono che desiderate fare in quando chi lo riceverà capirà il vostro affetto e quanto importante sia per voi.
Non occorre infatti donare sempre qualcosa di prezioso, anche se la maggior parte delle donne amano ricevere gioielli (un solitario è sempre gradito): bastano anche piccole cose.
Ecco allora una carrellata di consigli su cosa poter regalare ad una donna che possono tornare utili a tutti gli uomini:
– Una cena fuori: una bella cenetta inaspettata nel suo locale preferito è qualcosa che apprezzerà sicuramente.
– Un buono per un centro benessere. Alla maggior parte delle donne piace potersi rilassare e coccolare in una Spa: se fatta in due è ancora meglio.
– Una sessione di shopping. Se dite ad una donna “Andiamo a fare shopping? Pago io” state sicuri che in quel momento vi siete guadagnati il premio per il miglior uomo sulla terra e verrete ben ricompensati per questo.
– Un libro. Se alla persona di cui siete invaghiti piace leggere, un libro è un regalo sempre gradito. Potete pensare ad uno che parli d’amore, ad un altro che rispecchia il suo genere preferito o all’ultimo bestseller. Non dimenticate la dedica in modo che ogni volta che lo aprirà per leggerlo penserà a voi.
– Fiori. A qualunque donna piace ricevere un mazzo di fiori, sopratutto se lo stesso è composto da quelli a lei graditi. Ricordate che ognuno di essi nasconde un messaggio: rosso passione, giallo gelosia e cosi via.
– Regalo tecnologico. Nell’era del 2.0 tutti amano ricevere qualcosa che appartenga alla tecnologia come un tablet, ebook o smartphone. In realtà potete puntare anche su qualcosa di più economico come per esempio una chiavetta USB. In commercio ne esistono di diverso tipo ma il regalo più bello può essere ciò che contiene come ad esempio una serie di vostre foto insieme, una playlist di canzoni o un film che lei ama molto.
Ricordate che basta davvero poco per far felice una donna: qualsiasi regalo, se fatto con il cuore, sarà sempre gradito e apprezzato. In alcuni casi quel che conta è davvero il pensiero.
Donne di Lovepedia cosa vi piacerebbe ricevere da un uomo? E voi maschietti in che modo riuscite a sorprendere una donna?