Da ormai qualche giorno non si parla d’altro che di Alice Sabatini e delle affermazioni della nuova Miss Italia, messa a nudo ora dall’ex fidanzato.
Dopo aver riso e sorriso alle parole della giovane reginetta, è giunto il momento di ascoltare cosa ha da dire Leonardo Brenci, l’ex partner della neo Miss, pronto a rilasciare delle dichiarazioni interessanti sulla loro ex relazione di coppia e sulla sua fine.
Sembra quasi scontato affermare che la notorietà possa compromettere i rapporti sentimentali che, nella maggior parte dei casi, sono messi in crisi dal suo raggiungimento, visto che, anche in questo caso, si è assistito alla fine di un rapporto che, tra alti e bassi, stava funzionando sorretto dal vero sentimento.
Un sentimento però che non ha prevalso alla gelosia di un partner troppo deciso per cedere e per permettere alla sua fidanzata di partecipare a quel concorso che ha cambiato non solo la sua carriera, ma anche la sua vita. Come ha affermato la stessa Alice, infatti, ha lasciato Leonardo perché non era d’accordo sulla sua partecipazione a “Miss Italia” e perché invece, lei desidera “un compagno che dia stabilità e soprattutto che non viva con la paranoia che qualcuno” la possa rubare.
A ribattere è stato lo stesso ex, che ha confessato di essere geloso, nonostante si sia assunto le proprie responsabilità, sottolineando come i problemi e le crisi siano nati “perché lei ha incominciato a dedicare tutta se stessa al 100% alla carriera e ha messo me e la nostra storia in secondo piano”.
Da quel momento, infatti “il tempo per noi era diventato poco, visto che lei aveva impegni e ha permesso che ci allontanassimo e ci lasciassimo”. Decisione questa presa di comune accordo, affinché lui non potesse diventare un intralcio per lei e per la sua vittoria che, in realtà, Leonardo ha accettato e ha rispettato, congratulandosi con la sua ex fidanzata e confessando di non rispecchiarsi in quella figura di partner geloso e possessivo che lei ha lasciato intendere pubblicamente.
“Alla fine sono felice per lei che ha raggiunto il suo obiettivo”, ha concluso Leonardo, lasciando tutti ancora una volta a bocca aperta.