Categorie
Notizie

Si vendica del marito con un cartello pubblicitario

Una moglie inglese si è voluta vendicare del tradimento subito dal proprio partner con un messaggio lasciatogli su un grande cartello pubblicitario

Come reagireste voi nello scoprire il tradimento del vostro partner?

Le reazioni possono essere svariate: c’è infatti chi si chiuderebbe nel suo dolore, chi inizierebbe a tirarsi piatti in faccia come nel film “La guerra dei Roses” e poi c’è chi metterebbe in atto la sua personale vendetta.

E cosi nel corso degli anni abbiamo assistito ad ogni tipo di vendetta: a quella più classica con la moglie che prende a sprangate l’auto del marito, al coniuge che installa un enorme dito medio di fronte alla casa dell’ex moglie, alla ragazza che nasconde tutti gli oggetti più cari del suo ex organizzandogli una quasi impossibile caccia al tesoro.

Se il comune denominatore è lo stesso, ovvero la vendetta, quello che soprattutto è cambiato è il fatto che anche il tradimento si tramuta in un “evento” da condividere con gli altri. Ed è quello che ha pensato di fare una donna inglese, il cui nome è Lisa, la quale ho voluto lasciare un messaggio al suo ormai ex marito, su un grande cartellone posto sul ciglio della Sheffield Parkway, proprio quella strada che lo stesso percorre ogni mattina per andare a lavoro.

Il messaggio recita cosi: “Per il mio marito traditore Paul. Siete fatti l’uno per l’altra. Quando tornerai a casa non mi troverai più. Goditi il tragitto verso il lavoro! Lisa”.

La scritta ovviamente non è passata inosservata ai numerosi automobilisti che percorrono quella strada, che hanno fotografato il cartellone, che si pensa sia stato attaccato intorno alle 11, condividendo poi l’immagine sui social. Diversi ovviamente i commenti degli internauti: c’è chi appoggia il gesto della moglie tradita dal proprio partner e chi invece si domanda se non si tratta solo di una sorta di trovata pubblicitaria. La smentita però sembra essere subito arrivata da Mark Catterall, dell’agenzia pubblicitaria Kong Media, il quale ha spiegato di aver venduto lo spazio a Lisa la quale sembra abbia pagato centinaia di sterline per quel segnale. Una vendetta un po’ cara, per la quale forse ne è valsa la pena investire.

Cosa avreste fatto nella medesima situazione: vi sareste comportati allo stesso modo o avreste messo in moto il vostro ingegno per trovare una consona vendetta, restando fedeli al fatto che “i panni sporchi si lavano in famiglia?”