Categorie
Consigli

Come accendere il desiderio di un uomo

Come si fa ad accendere il suo desiderio di un uomo in modo da far aumentare la sua eccitazione? Scoprilo grazie a questi piccoli e utili consigli

Abbiamo parlato diverse volte di come accendere la passione femminile tra consigli, suggerimenti e studi della scienza e altro ancora, ma non abbiamo mai affrontato il discorso dal punto di vista maschile.

Si da infatti per scontato che per accendere il desiderio di un uomo una donna non debba sforzarsi cosi tanto: in realtà questo è parzialmente sbagliato. Anche il sesso forte infatti ha bisogno di un po’ di fantasia per infuocare i bollenti spiriti.

È compito della donna allora sedurlo e aumentare ancora di più la sua eccitazione. Ricordate che l’attrazione parte dalla testa e che a volte gesti, sguardi e parole possono avere un effetto maggiore del semplice contatto. Ma vediamo come incrementare la passione dell’uomo:

Imponetevi. Agli uomini piacciono le donne decise che sanno quello che vogliono: se il vostro desiderio quindi è quello di andare a letto con lui fateglielo capire chiaramente senza mezzi termini. L’importante è non essere troppo aggressive, in quanto questa potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio: occorre dare sempre l’impressione che sia lui a comandare.

Fattevi desiderare. Non bisogna concedersi subito: negarsi aumenta il desiderio, basta non tirar troppo la corda. Agli uomini piace essere cacciatori alla conquista della loro “preda”: rendetevi sensuali e desiderabili ai loro occhi, e fatelo sentire irresistibile quando pensate che sia giunto il momento.

Torturatelo dolcemente. Nonostante non trovino il favore di molti uomini, i preliminari sono uno step importate del rapporto. Diversi studi infatti hanno dimostrato che se fatti nel modo giusto, permettono al cervello di rilasciare tre ormoni: ossitocina, testosterone e dopamina che mescolati insieme costituiscono un cocktail esplosivo. Muovetevi, mostratevi a poco a poco, ammiccate permettendo al suo flusso ormonale di saliere e far aumentare sempre di più il suo desiderio.

Sfioratelo. Sapevate che sulle mucose delle pelle sono presenti 720.00 terminazioni nervose sensibili al contatto? Quindi toccate ovunque il vostro uomo: ogni parte del suo corpo è una zona calda che rilascia ossitocina, l’ormone dell’amore. Il segreto per aumentare la sua eccitazione è avvicinarsi lì senza toccarlo.

Cosa fate per accendere la passione del vostro lui? E a voi uomini cosa basta per infiammare la vostra voglia?