Categorie
Notizie

Si conoscono in disco, ma lui nasconde un segreto

Quante bugie avete detto per conquistare una persona che vi ha attratto e per farla cadere ai vostri piedi? Ecco cosa ha fatto questo giovane inglese

Risale a qualche giorno fa la storia sentimentale tra Pippa e Matt, due giovani ragazzi che si sono innamorati durante una serata in disco, la cui storia però è subito in modo negativo.

Se non si conoscessero i risvolti di questa vicenda, non si darebbe molto spazio all’accaduto, visto che questi tipi di incontri in luoghi pubblici sono frequenti e molto usuali.

Ma questo fatto, che è realmente accaduto in una discoteca di Wythenshave, in Inghilterra, dove una giovane coppia si è incontrata e ha trascorso una passionale notte insieme, ha fatto il giro del web in pochi secondi.

La condivisione della notizia è stata influenzata dalla solidarietà mostrata a Pippa, ragazza inglese che, come molte altre, è restata vittima della bugie di Matt, un giovane incontrato durante una tranquilla serata di svago e di cui si è fidata sin da subito, senza remore né alcun timore.

Ed è stata forse la troppa sicurezza o la forza dell’amore a giocarle un tiro falso, visto che colui che credeva sincero si è rivelato essere una conoscenza bugiarda e poco affidabile. Dopo aver trascorso insieme una piacevole serata tra risate e baci appassionati, infatti, la coppia si è separata, dimenticando di scambiarsi i contatti utili a potersi rivedere.

Un po’ per casualità e un po’ per intenzione, però, sembra che Matt abbia omesso di essere fidanzato da tempo, non considerando di aver conquistato il cuore della bella ragazza conosciuta in discoteca e nemmeno che questa potesse ricercarlo su Internet e scoprire la verità sul suo conto.

Incurante della scoperta, il giovane inglese dovrà fare i conti con le due ragazze, mentre la sua nuova conquista è restata scottata da un falso incontro che l’ha spinta a perdere la fiducia nella ricerca dell’anima gemella. 

Di per sé la storia appare scontata e diffusa soprattutto nella nuova generazione, ma una cosa di certo insegna, a non dare nulla per scontato e a riflettere prima di agire. Ciò non deve però condizionare le vostre scelte né deve farvi perdere la fiducia, ma solo farvi aprire gli occhi e rendere la vostra mente lucida.

Il detto “fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio” appare adatto a questa circostanza, ma convertirlo in “fidarsi è bene, stare attenti è meglio” crediamo sia più proficuo.

Avete mai mentito per conquistare qualcuno?