Categorie
Incontri

4 mosse per non mollare nel dating

Dopo aver appreso le regole del dating, è ora il momento di non desistere dal vostro obiettivo. Conquistate il cuore della vostra conoscenza in 5 mosse

Scoprire il mondo del dating ha i suoi aspetti positivi e negativi e spesso può accadere che ci si lascia prendere la mano o viceversa si sceglie di interrompere la conoscenza.

Questa seconda via è suscitata non solo dalla mancanza di fiducia in se stessi, ma a volte anche dalla sfiducia posta negli altri e nelle loro titubanze. Vi sarà capitato infatti di imbattervi in una nuova conoscenza poco affidabile o insicura sia di sé che delle rispettive intenzioni. 

Fare chiarezza nei nuovi incontri è fondamentale, in modo tale da non incorrere in delusioni sentimentali né in disavventure che potrebbero sconvolgervi l’esistenza. Soprattutto nel dating on line, capire chi sta dietro allo schemo sarebbe per voi una soluzione che vi permetterebbe di riacquistare la fiducia persa.

A parte ciò, se da tempo cercate di conquistare un cuore difficile da penetrare, resistete e provate a fargli capire che avete buone intenzioni. Se il destino vi vorrà insieme, allora state tranquilli che riuscirete nella vostra impresa impossibile e in 4 semplici mosse la vostra conoscenza si renderà conto dell’interesse che provate nei suoi confronti.

– Conoscere chi vorreste conquistare vuol dire non fermarsi al semplice dialogo in chat, ma cercare di captare maggiori informazioni sul suo conto, sulle sue passioni, sui suoi interessi, senza però esagerare né invadere la sua sfera personalissima. La moderazione è d’obbligo, perché se no rischierete di perderla.

– Siete simili e questo vi deve far capire che le vostre esigenze possono coincidere con quelle dell’altro, ma allo stesso tempo possono divergere, così come divergono le opinioni e i gusti personali. Così chi sta dall’altro lato si accorgerà che siete davvero presi dalla nuova storia, tanto da rispettare le scelte altrui, senza però mollare la presa.

– Non desistere dall’obiettivo è sinonimo di costanza, non di ansia, perché l’insicurezza personale vi può far apparire negativi e fa scappare chi non vi conosce a fondo. Quindi state calmi e respirate in modo da portare ossigeno alla mente e al cuore.

– Convinti di voler conquistare l’altro senza perderlo, attivate on sulla vostra modalità seduzione e non perdete di vista il vostro obiettivo senza perdere voi stessi, perché il mare è pieno di pesci e voi siete abili pescatori.

La metafora rende l’idea e deve spronarvi e supportarvi. Siete d’accordo?