Categorie
Notizie

84enne chiede il divorzio perché il marito non la soddisfa

Una donna di 84 anni del comune di Scafati ha chiesto il divorzio al marito di 88 anni in quanto quest’ultimo la trascurava non soddisfacendola a letto

Oggi si sa: sono purtroppo più numerosi i matrimoni che giungono al capolinea, il più delle volte per futili motivi, che quelli destinati a durare al “finché morte non vi separi”. In realtà però anche quei legami che il tempo sembra aver solidificato, sembrano subire una certa crisi, e per motivi a volte inimmaginabili.

È quanto successo nel comune di Scafati, nel salernitano, dove una donna di 84 anni ha avanzato una richiesta di divorzio nei confronti del marito di 88 anni, perché quest’ultimo la trascurava non soddisfacendola più sotto le lenzuola. Si avete letto proprio bene!

La donna, un tempo un insegnante adesso in pensione, sembra che si sia rivolta ad un avvocato, il quale ha provato con ogni mezzo a farle cambiare idea, sottolineando i momenti trascorsi insieme al marito, oltre l’evidente fattore età, ma lei non si è lasciata intenerire davanti a nulla.

L’arzilla signora infatti, si è dimostrata decisa a portare avanti quanto dalla stessa desiderato, ribadendo al suo legale di non voler abbandonare le sue passioni, comprese quelle legate alla sfera sessuale, di cui il compagno si è dimostrato di non essere più in grado di soddisfare venendo meno ai suoi doveri coniugali.

A favorire la situazione, nonché l’irrevocabile decisione, anche il fatto che entrambi i coniugi non hanno figli o nipoti a cui badare, e quindi sono liberi di fare le proprie scelte, senza che le stesse si possano poi ripercuotere sugli altri in modo positivo o negativo.

Il marito dal canto suo avrebbe confermato quanto raccontato dall’insaziabile moglie spiegando di non essere più in grado di soddisfarla per più di due volte al mese per via degli anni che si fanno sentire e dei vari problemi di salute.

Una volta si diceva che era l’amore ad non avere età, adesso invece sembra essere il divorzio, sintomo di come la società si stia evolvendo mutando anche gli animi più impensabili.

 Cosa ne pensate voi di questa curiosa vicenda? Vi comportereste mai allo stesso modo della signora o non sacrifichereste mai gli anni passati accanto alla persona amata per mancanza di rapporti sessuali?