Tra i molteplici esempi di amore vero, spicca il sentimento che lega ancora l’affascinante Cuccarini al proprio compagno di vita.
Dopo tanto tempo, sul web si ritorna a parlare di Lorella Cuccarini che, sempre bella e in forma, si mostra determinata a smentire alcune voci su un’ipotetica crisi coniugale con il suo partner di vita. Crisi che le è stata imputata dopo aver rilasciato delle dichiarazioni durante un’intervista.
La nota attrice e soubrette italiana ha subito puntualizzato di stare davvero bene e di condividere ancora dopo tanto tempo un vero sentimento con Silvio Testi, lo stesso che le ha dato dei figli stupendi e che continua a farla sentire una donna importante e che le fa balenare in testa l’idea di diventare di nuovo mamma.
Nonostante i suoi 50 anni e 30 di carriera, la Cuccarini sente “ancora di avere quell’entusiasmo e quella carica di vent’anni”, che non solo la spronano ad accettare nuovi impegni lavorativi, ma anche a supportare la propria famiglia in ogni sua esigenza e problematica. Ed è proprio questa forza che la spinge a difendere con le unghia il suo rapporto con Silvio e a sottolineare che nessuna crisi sta interessando il loro matrimonio.
La frase che lei ha pronunciato in una passata intervista sembra, infatti, essere stata fraintesa dal giornalista che ha subito tratto le sue considerazioni “romanzando” le dichiarazioni di Lorella, che in quella circostanza ha solo detto che “la mia famiglia non è certo perfetta come quella della pubblicità, ma è normale” e che, come accade in ogni buon gruppo familiare anche nella loro si alternano momenti di gioia a momenti complicati.
Lei stessa non smentisce che con Silvio hanno dovuto sorpassare momenti difficili, ma comunque sempre importanti e formativi, che hanno dimostrato loro la vicinanza del proprio partner. Le loro crisi sono costruttive e senza alcun allarmismo, fanno parte della routine coniugale, nella quale servono a spronare i coniugi a trovare delle soluzioni e a rivitalizzare il rapporto di coppia.
Queste stesse crisi rafforzano famiglia e sono foriere di serenità!