Categorie
Incontri

Nuovi incontri: conquistare in modo divertente

C’è chi usa il savoir faire, c’è chi usa la dolcezza e c’è chi punta dritto alla simpatia e riesce a conquistare il cuore di chi conosce. Scopri com’è facile

Ridere fa bene sia al vostro fisico che alla vostra mente, perché distende i nervi e rinsalda la fiducia verso chi cerca di approcciarsi con voi.

Se volete conoscere nuove persone, fare nuove amicizie o dare inizio ad una nuova relazione, la vostra voglia deve sopraffare i dubbi ed essere talmente forte da rendervi affascinanti e unici. In questi momenti, dovrete essere pronti a mostrare l’aspetto migliore di voi stessi, la parte che deve attrarre chi avrete davanti, per farlo cadere ai vostri piedi.

Durante i vostri nuovi incontri siete già soliti dare il meglio di voi stessi, perché volete colpire senza affondare e uscire da vincitori e non da perdenti. Ecco perché forse, certe volte, è meglio giocare la carta della solarità e della spensieratezza e uscire fuori dai rigidi schemi delle regole.

Lasciate fare al destino e provate a divertirvi, mostrando a chi vi sta davanti il vostro sorriso migliore e più adeguato alla circostanza. Sorridere vi servirà infatti come prima forma di approccio che, se accettato dall’altra parte, potrà diventare l’arma vincente per far si ché l’incontro si trasformi in qualcosa di più serio.

In fondo, è facile far ridere chi vorrete conquistare senza esagerare né trasformando l’incontro in una farsa, ma cercando di far rilassare chi vuole conoscervi meglio e di permettergli di fidarvi di voi. Condividendo battute, pensieri leggeri e simpatici, la vostra nuova conoscenza rifletterà su un ipotetico futuro con voi, pensando a momenti positivi come quelli che le state offrendo.

Considerato che lo stress di coppia non può essere allontanato del tutto, un partner divertente e distensivo è auspicabile in qualunque relazione sentimentale ed è per questo che, sin dai primi incontri, evidenziare il proprio lato divertente aiuta a condurre la storia verso un nuovo futuro.

In questo modo, anche durante gli incontri più difficili da conquistare, sarà possibile prendere l’occasione con ironia e renderla piacevole con battute e freddure che non risultino volgari né offensive, ma che facciano ridere di gusto il vostro interlocutore e far in modo che un semplice incontro diventi un ricordo da non poter distogliere dalla mente.

In un mondo grigio, la vostra risata sarà un raggio di sole nella vita di chi cerca l’amore.