Categorie
Notizie

Anniversario di matrimonio: un ristorante per la moglie di Clooney

Chi si ama merita molto dal proprio partner e ne è convinto George Clooney che ha premiato la sua compagna con un dono speciale per il loro primo anniversario

Certi gesti non possono essere dimenticati, ma altri non passano inosservati come quello che ha rivolto George Clooney alla sua Amal.

Per festeggiare il loro primo anniversario di matrimonio, infatti, la coppia ha deciso di scambiarsi dei regali che, come traspare dai loro volti, sono stati davvero graditi. E tra i due forse chi ha apprezzato maggiormente è stata l’affascinante signora Clooney che ha ricevuto dal neomarito un ristorante tutto per sé.

E così, in occasione della ricorrenza del loro primo anno insieme, Amal Alamuddin non si è vista recapitare un solitario o un pacco con all’interno uno sfarzoso dono, ma niente poco di meno che le chiavi di un locale a Londra da gestire come proprietaria e da condurre con il sostegno del marito.

Da voci indiscrete sembra infatti che questo piccolo e sentito dono sia costato a George Clooney solo 400mila euro, spesi per l’affitto del luogo e delle attrezzature utili alla sua gestione, cifra che agli occhi innamorati dell’attore è sembrata irrisoria e poco importante, considerato il forte sentimento che lo lega a questa donna speciale.

L’ex single internazionale ha davvero perso la testa per Amal che ora non solo possiede un ristorante così come desiderava da tempo, ma ha ottenuto anche il supporto del proprio coniuge che ha dato il suo contributo anche nella scelta del menù, in modo da farla felice anche nel caso in cui lei decida di mangiare lì.

Da tempo George cerca di soddisfare i desideri della dolce mogliettina che è rimasta abbagliata dall’Asanebo sushi restaurant di Las Vegas, tanto da convincerlo ad entrare in trattative con il proprietario e con lo stesso chef per poter aprire una filiale del locale a Londra e rendere felice la signora Clooney.

A sconvolgere quest’ultima non è stato tanto il valore del dono, ma quanto piuttosto il romanticismo con il quale il suo George le ha rivolto questo gesto speciale per lei e per la loro relazione di coppia che, ormai da un anno, procede serenamente conducendo un matrimonio da invidia.

Qual è il regalo più “sfarzoso” o semplicemente orginale che avete riservato alla vostra dolce metà?