Vi è mai capitato di restare attratti da un soggetto più grande di voi o dall’età diversa dalla vostra e di non sapere resistere al suo fascino?
Niente paura, in questi casi l’attrazione è quasi d’obbligo e giunge inaspettata anche quando, a primo impatto, siete convinti di non essere davvero invaghiti dal fascino di chi vi sta davanti.
Sarà forse causa dell’esperienza, sarà forse la voglia di vivere a pieno il futuro, sarà ancora l’esigenza di ritornare a credere e a sperare dopo aver subito una delusione, fatto stà che ogni scusa sembra essere buona per godersi la passione nei nuovi incontri e che ad essere coscienti di ciò sono soprattutto i soggetti più maturi.
Questi ed altri fattori dimostrano infatti che una conoscenza più grande di età si mostra maggiormente vogliosa di fare nuovi incontri, di conoscere nuova gente e di assaporare ogni istante di queste occasioni. Proprio questa voglia li rende più attraenti e piacevoli, tanto da riuscire a fare breccia nel cuore di chi vogliono conquistare.
Anche se la loro vitalità è ben evidente, però, questo atteggiamento fa parte di un abile gioco di seduzione, che condotto con abili tecniche, permette di far cadere nella propria rete quante più conoscenze possibili, senza affezionarsi ad alcuna di queste. Riflettete però che, se molti di voi considerano tale comportamento un vantaggio, visto che preferiscono le relazioni veloci e fugaci, altri ne restano condizionati per paura di incassare un duro colpo deludente.
Questo non deve quindi destabilizzare le vostre abitudini seduttive, né alterare il vostro modo di pensare, quanto piuttosto aiutarvi a tenere gli occhi ben aperti e a fidarvi con le dovute precauzioni, cercando di comprendere che certi soggetti più maturi sono alla ricerca di un’avventura e non di un’altra relazione seria e duratura.
Se considerate questa come una possibilità di divertimento, allora siete sulla buona strada per far diventare un incontro un momento vero da vivere in modo spensierato e piacevole, senza troppi giri di parole né dubbi alcuni.