Bionda o rossa, compagna ideale di molte serate, amata da tanti uomini: non parliamo di una bella donna, ma della birra.
La perfetta alleata di numerosi maschietti sembrerebbe acquisire ulteriori punti in graduatoria grazie a quanto rivelato dalla sessuologa e terapista di coppia, Kat Van Kirk, all’interno del suo libro “The Married Sex Solution: A Realistic Guide to Saving Tour Sex Life”.
Secondo quanto scritto dalla Van Kirk la birra costituirebbe un vero toccasana per la vita sessuale degli uomini. Ma quali sono gli effetti positivi? Ecco quelli individuati dalla dottoressa:
– La birra scura stimola l’eccitazione. Se non siete amanti delle birra scura dovrete iniziare a ricredervi: quest’ultima infatti sembrerebbe stimolare e aumentare la libido. La sessuologa ha individuato nel ferro, contenuto in quantità maggiori nella birra scura rispetto che nella chiara, l’elemento chiave. L’aumento del ferro infatti, stimola la produzione di globuli rossi facilitando cosi l’erezione nel corso di un rapporto.
– Toccasana contro l’eiaculazione precoce. Sapevate che la birra è ricca di fitoestrogeni, ovvero delle sostanze naturali molto simili agli estrogeni? Ebbene, secondo la dottoressa Van Kirk, grazie alla loro composizione, questi composti hanno la capacità di ritardare l’eiaculazione, e quindi di garantire un amplesso più duraturo.
– Meglio la birra che il viagra. In commercio esiste una birra che si chiama “50 sfumature di grigio”, riprendendo non a casa proprio il titolo del famoso best seller, che è composta da 50 varietà di “stimolanti naturali”. In base a quanto scritto dalla sessuologa sembrerebbe che l’azienda produttrice usi “il ginseng, il ginkgo biloba, la damiana per aumentare il desiderio sessuale e stimolare il sistema nervoso”.
Insomma cari uomini, per ottenere una migliore performance, la soluzione sembra alquanto ovvia: prima di un rapporto fatevi una birretta!
Ma siete d’accordo con quanto esposto dalla dottoressa Kat Van Kirk? Trovate riscontro nelle sue deduzioni oppure no?