Sono trascorsi pochissimi mesi dal matrimonio di Lorena Bianchetti e il tempo ha solidificato questa nuova relazione sentimentale.
Da come sembra e da quanto dimostra la stessa conduttrice, infatti, queste nozze hanno coronato davvero un sogno, rafforzando un sentimento forte già esistente tra i due e nutrendo la voglia di fare famiglia. Già prima del fatidico giorno, Lorena aveva confessato di essere estremamente felice e di non vedere l’ora che quel giorno arrivasse.
Anche ora, a poco tempo dal matrimonio, avvenuto il 9 settembre scorso, la neosposa non si trattiene nel descrivere il proprio affetto e amore per il proprio marito, confessando che il coniuge Bernardo Del Luca rappresenti per lei un vero “dono dal cielo”, sceso per farla innamorare.
Lorena ne è proprio convinta, lui “è l’uomo che cercava da tutta una vita e che ora a due mesi dal matrimonio fa un certo effetto”. E continuando ha confessato che non le è mai capitato di provare certe emozioni così forti e di vivere la relazione in modo del tutto naturale e spontaneo.
“Ci siamo conosciuti un anno fa tramite un’amica comune che era convinta che fossimo fatti l’uno per l’altra e che mi spronava a fare la prima mossa”. Nonostante il risultato positivo dell’incontro, in realtà Lorena era inizialmente prevenuta nei confronti di Bernardo; ma con il tempo e la conoscenza, alla fine il ghiaccio si è talmente rotto da giungere alle nozze.
L’ingrediente segreto è stata l’ironia, visto che “quando poi ha cominciato a farmi ridere, ho capito che mi piaceva e ho capito che era quello giusto e quindi non me lo sono fatto scappare”. E da quel momento è stato amore vero, quello che si vede anche senza dirlo e che si nota anche senza troppi giri di parole.
Un amore dal sentimento vero e genuino che non bada alle critiche e che procede senza timore del domani, vivendo del presente e assaporando ciò che esso offre. Un progetto sembra però balenare nella mente della coppia ed è un figlio che, arrivando inaspettato, porterebbe gioia e completezza alla loro relazione.
E allora speriamo che siano figli sani e belli!