Categorie
Consigli

Gli indumenti da evitare per non spegnere la passione

Vestirsi di passione è facile, basta evitare alcuni indumenti e lasciarsi andare con la seduzione e la sensualità. Scopri come aiutare la vostra intimità

La passione è simile ad una fiamma che deve essere alimentata dalla cera di una candela, che fa sì che non si spenga e non si esaurisca.

L’amore in genere chiede di essere nutrito dal sentimento e dalle emozioni che due persone si trasmettono a vicenda e di crescere attraverso la voglia di stare insieme e la manifestazione dei propri bisogni sentimentali. Se nel vostro cuore e nella vostra mente l’idea di amore e di relazione di coppia coincidono, allora mettete in moto l’immaginazione e alimentate quel fuoco che serve a mantenere viva la passione e vi accorgerete che anche la vostra intimità acquisterà maggiore vigore.

Rivitalizzare un rapporto di coppia non è difficile, basta solo volerlo e seguire alcuni piccoli step. Iniziate dal vostro aspetto fisico e a poco a poco curate la vostra relazione interessandovi di ogni minimo particolare, senza però annullare le rispettive autonomie né le vostre singole vite.

– Se vorrete persuadere e attarre chi avete accanto, provate a rifare il vostro guardaroba e a considerare che sia fuori che in ambito domestico, indossare vestiti sexy contribuisce ad incrementare la voglia e la passione.

– Evitate le tute, soprattutto quelle larghe che nascondono le curve e vi rendono poco sensuali. Questo aspetto non è rivolto solo alle donne, ma anche a tutti quegli uomini che a casa e durante i week end sembrano perdere il loro fascino, acquistandone uno più da “poltrona e tv”.

– Nonostante ci sia freddo, meglio non coprire i vostri piedi con calzettoni da sport o con ciabattone a forma di peluche, preferendo delle calze più leggere e delle scarpe più consone, almeno quando siete in compagnia del vostro partner. Ricordate che la sensualità parte anche dai piedi e che l’attrazione fisica viene stimolata da tutto il corpo.

– Curate il vostro viso anche nell’intimità, evitando bigodini o barba incolta e preferendo un filo di trucco e un volto morbido e profumato. In questo modo al vostro partner verrà più spontaneo accarezzarvi o abbracciarvi e lancerete indirettamente un segnale seduttivo.

Sin da subito provate a “fare il cambio stagione” e cambiate stile per chi amate. Siete d’accordo?