Categorie
Consigli

Seduzione: come conquistare con i massaggi

Quanto vale un massaggio di coppia e quale contributo può offrire a chi vuole conquistare il cuore di chi lo attrae? Scopri i benefici dei massaggi

Ormai da tempo, l’antica arte dei massaggi ha riscosso grande successo tra persone di tutte le età e di tutti gli status sociali.

Da qualche anno a questa parte, poi, in campo sentimentale sono stati sfruttati i benefici del massaggio, utilizzato quale strumento terapeutico per ogni esigenza di coppia. Nel caso in cui due persone decidono di condividere insieme questa esperienza, questi benefici sono già evidenti; ma forse aumentano quando una delle due decide di massaggiare personalmente la persona che l’attrae.

In questo secondo modo, infatti, la trasmissione dei sentimenti avviene contemporaneamente al rilassamento dei nervi e alla distensione dei muscoli, che permettono di godere del singolo istante, distogliendo la mente da problemi vari. Allo stesso tempo, così, una coppia consolidata potrà condividere del tempo in totale intimità, dedicandosi a loro stessi.

D’altro canto anche i single possono sperimentare questa tecnica rilassante per conquistare chi sono riusciti a conoscere e, con il consenso della persona incontrata, mostrare la propria abilità o, viceversa, lasciarsi massaggiare dalla neoconquista. Questo non vuo dire che dovrete lanciarvi sin da subito e proporre un massaggio a chi avete conosiuto da poco, perché rischiereste di farlo scappare e che fraintenda le vostre intenzioni; ma potrete dirigere il vostro discorso e sondare il terreno pian piano.

Nei nuovi incontri, infatti, prima di giungere ad un massaggio più intimo, potrete proporne uno di coppia in un centro specializzato e carpire maggiori informazioni sui gusti di chi vi sta di fronte, in modo da non insistere nel caso in cui l’altro non gradisca il vostro invito di condivisione. 

In coppia, seppur può sembrarvi più semplice e fattibile, non dovrete dare tutto per scontato e utilizzare la tecnica giusta per convincere il vostro partner a concedersi ai vostri massaggi e alle vostre coccole. Un momento intimo può valere più di ogni altro eclatante gesto, basta che sia sincero e che parta dal vostro cuore.

Ricordatevi infatti che in amore la finzione non può essere nascosta a chi amate.