A poche settimane dal Natale 2015, Massimo Boldi ritorna a far parlare di sé e della sua nuova vita sentimentale che lo vede protagonista di una favola d’amore.
Ad interessare i numerosi fan del noto attore comico, però, non è tanto la trama della sua prossima pellicola, né tantomeno la sua carriera, ma quanto piuttosto la sua nuova fiamma, Loredana de Nardis, donna di ben 30 anni più giovane di lui.
Ad attrarre Massimo Boldi non è stato il fisico o la giovinezza della ragazza, ma la sua sensibilità che l’ha subito colpito ed affascinato; ma soprattutto gli ha permesso di ritrovare quel sorriso che, ormai da tempo, aveva lasciato la sua buffa e comica faccia amata da grandi e da piccoli.
Dalla morte della moglie Marisa, con la quale era sposato dal 1973, infatti, Massimo ha smarrito la voglia di vivere e di andare avanti in una vita divenuta ad un tratto sterile e insignificante. Questo evento ha sconvolto la sua vita e lo ha spinto ad un periodo di depressione, dal quale è uscito quasi indenne proprio grazie all’incontro con Loredana.
Ritornato a vivere, Boldi ricorda ancora quel “bellissimo matrimonio con Marisa, donna di origine partenopea”, della quale era talmente innamorato da sfidare il padre e da subire “in prima persona la diffidenza di quelli del Sud nei confronti di un nordico”, per poi stare davvero felici e avere le tre figlie Micaela, Manuela e Marta.
Anche se la morte della moglie non è stata accettata subito, l’amore ha fatto di nuovo breccia nel suo cuore e in quello delle sue figlie che, ora, accettano la sua nuova partner, nonostante sia molto più giovane di età. E come confessa lo stesso Massimo “all’inizio c’era un po’ di diffidenza nei suoi confronti. Adesso che stiamo insieme da parecchio tempo è diventata amica delle mie figlie, che sono davvero contente di non vedermi più da solo”.
Con una partner più giovane di età, che gli permette di distogliere la mente dai brutti pensieri e dal ricordo sofferto della sua prima moglie, Boldi si dice pronto ad affrontare una nuova storia d’amore e a rimettersi in gioco da amante.
Una storia da prendere come esempio: non pensate? Non avete anche voi voglia rimettervi in gioco?