Categorie
Notizie

Russia: ragazzo sposa una pizza

Un ragazzo di Tomks, in Russia, ha deciso di prendere in moglie una pizza. Ma qual è stata la motivazione? Leggi i dettagli di questa strana storia

L’amore non ha limiti: a volte è proprio vero.

Come nella storia che stiamo per raccontarvi che vede protagonisti una pizza e un uomo. Che la pizza sia tra i cibi maggiormente amati al mondo è cosa nota a tutti, ma che addirittura esiste qualcuno che arriverebbe a prenderla letteralmente in moglie, questa è davvero una novità. Eppure è successo.

A dare questa strampalata notizia è il giornale inglese “Metro” tra le cui pagine si legge come un ragazzo ventiduenne di Tomsk, in Russia, abbia deciso di sposare una pizza. La finta cerimonia, celebrata da un ristoratore, ha avuto luogo presso una pizzeria dove lo sposo si è presentato con una camicia bianca, mentre la sua “sposa”, una croccante Quattro stagioni, è stata vestita con un classico velo che avvolgeva il cartone su cui era stata adagiata. Il loro “amore” è stato suggellato con tanto di certificato, ovviamente non originale, e alla presenza di testimoni.

“Lei è sincera, e non mi tradirebbe mai” ha spiegato il novello sposo, “l’amore tra due persone invece è complicato”. Il suo gesto quindi è una sorta di rivalsa, o lettura in chiave ironica, della sua situazione sentimentale, che mostra un uomo stanco di essere preso continuamente in giro dalle donne.

A questo punto viene da chiedersi come sarà stata la luna di miele, anche se non sono stati riportati dettagli al riguardo.

Non c’è da stupirsi a leggere una notizia del genere: in rete infatti è facile trovare storie di questo tipo su persone che hanno deciso di legarsi in matrimonio con oggetti di uso quotidiano come per esempio un cuscino o un auto. C’è anche chi ha voluto osare e fare le cose in grande sposando un monumento o un ponte con tanto di anelli nuziali. Insomma tutti matrimoni strani che vedono principalmente soggetti riversare il loro “amore” su cose che probabilmente riescono a donargli una felicità che non riescono a trovare in individui in carne ed ossa.

Cosa ne pensate: sareste mai arrivati a tanto seppur in maniera sarcastica? La considerate una forma di pazzia o ironia?