Categorie
Incontri

Nuovi incontri: hai provato a rinnovarti?

Guardati intorno: quanto sei simile agli altri o quanto è unico il tuo stile? Rifletti e prova a rinnovarti per essere al top durante i nuovi incontri ed avere successo in amore

Cambiare, mutare, travolgere la propria vita per amore si può e, a volte, si deve fare per vivere al meglio la propria relazione sentimentale o il rapporto di amicizia che si è creato e che si coltiva con cura.

Se siete davvero convinti che qualcosa in voi non vada bene, la prima cosa da fare è capire se esiste un vero problema e se questo scaturisce da voi o se viceversa è qualcosa che parte da chi vi circonda e vi osserva. Dopodiché iniziate a ragionare sulle possibili soluzioni, analizzando le vostre possibilità e condividendo l’eventualità di mutare le vostre abitudini, decidendo di rinnovare sia la mente che il corpo e quindi sia il cuore che il cervello.

In questo modo, se qualcosa vi turba nel profondo e se questo qualcosa deriva dai vostri dubbi e dalle vostre ansie è giunto il momento di voltare pagina e di risvegliare la voglia di vivere e di amare che da tempo avete perso e che ora non vi fa stare più tranquilli e sereni.

Non permettendo agli altri di condizionarvi né di consigliarvi quale sia l’atteggiamento più adeguato per voi, fate in modo di aprire la vostra mente e di fare delle scelte che, anche quando possono apparire azzardate e drastiche, vi permettano di ritrovare la tranquillità che tanto cercate.

Rinnovarvi significherà sì cambiare stile e comportamento, ma non annullare la vecchia veste che fino ad oggi avete indossato. Imparare dall’esperienza vi renderà più forti e vi mostrerà maggiormente positivi e solari agli occhi di chi vi osserva.

Rinnovarvi significherà anche evidenziare quei vostri particolari e quelle peculiarità che vi contraddistinguono, vi rendono unici e che vengono apprezzati da chi vi circonda. Proprio per questo non nascondetevi dietro inutili timori e, senza esagerare, provate almeno per una volta a mettervi in gioco per quello che siete realmente.

Fuori c’è chi non cerca un’anima gemella perfetta o chi si lascia condizionare dall’aspetto esteriore, ma chi preferisce vivere a pieno e in totale serenità un incontro, sperando che possa lasciargli qualcosa di veramente intenso.

Ed è proprio riflettendo su questo punto che la vostra mente e il vostro cuore dovrebbero essere in sintonia, predisponendosi a nuove avventure e a nuove abitudini da condividere con chi si vorrebbe a fianco per lungo tempo.

Siete d’accordo? E allora che aspettate? Provare per credere.