Categorie
Notizie

Il dolore di Ana Laura Ribas per il suo Gregorio

Certi amori sono più forti di altri e lasciano l’amaro nel cuore anche oltre la morte, come quello che ha legato per anni Ana Laura Ribas al suo Gregorio

Ana Laura Ribas piange ancora la scomparsa del suo amato Gregorio, recentemente venuto a mancare lasciando un vuoto quasi incolmabile nella vita della soubrette.

Questa volta non si tratta di un partner, né di un coniuge che ha lasciato il segno nella vita di un vip, ma del cane che per ben 21 anni le è stato accanto, sostituendo quel figlio che non ha mai avuto e che avrebbe tanto voluto avere. L’allestimento della vera e propria cerimonia funebre, organizzata in forma privata per ricordare l’affetto di una vita è così giustificata dal forte sentimento provato dalla nota showgirl che, triste e amareggiata, non riesce a non pensare al suo Gregorio.

Per Ana Laura Ribas infatti “è come l’uomo che non mi ha mai consolato, come un figlio” a cui è stata legata da un affetto talmente grande, che ha preferito trascorrere sola con lui gli ultimi istanti, lasciando lontano lo stesso fidanzato Marco Uzzo.

La sua non è però subdola esagerazione, né esibizionismo, quanto piuttosto una profonda esigenza di sfogare un’emozione talmente intensa da non lasciare fiato e tempo per riflettere sulla brevità della vita e sul valore che ognuno da ai propri rapporti.

Ana ha voluto condividere il proprio dolore con i suoi fan durante un’intervista radiofonica, nella quale non solo ha descritto nei minimi dettagli il funerale casalingo di Gregorio, ma ha anche elogiato le qualità del suo cane, esprimendo contemporaneamente il forte sentimento che li ha legati.

Il suo gesto dimostra come non importi a chi sia rivolto l’amore, quanto piuttosto l’importanza che si da ad esso. Il vero amore è infatti quello che fa battere il cuore, fa innamorare e, allo stesso tempo, fa scendere le lacrime quando si capisce che qualcosa sta cambiando.

Perché in fondo, il loro sarà un lontano arrivederci!

Ci sono pareri discordanti in merito l’amore che lega una persona al suo animale: qual è la vostra posizione in merito?