Categorie
Notizie

La letterina a Babbo Natale che ha commosso il web

La letterina a Babbo Natale di una bambina inglese di 11 anni ha commosso gli internauti del web: ecco il regalo inaspettato chiesto da Bobbie-Mae Chalck

Quando il Natale si avvicina è consuetudine da parte di tanti bambini prendere carta e penna e scrivere la loro letterina a Babbo Natale, in cui fanno richiesta dei doni che vorrebbero trovare sotto il loro albero.

Ma non tutti i bambini chiedono le medesime cose: ci sono quelli che vorrebbero ricevere il giocattolo tanto bramato, altri invece desiderano qualcosa di molto più prezioso e importante.  

È la salute e la felicità della sua mamma malata quella che una bambina inglese di 11 anni, Bobbie-Mae Chalk, chiede nella sua letterina a Babbo Natale, il cui testo cita: “Caro Babbo Natale quest’anno vorrei che rendessi migliore la vita della mia mamma. Sto male a vederla soffrire”.

Mentre le sue coetanee chiedono vestitini e bambole, Bobbie si auspica che quell’omone di rosso vestito e con la barba bianca possa esaudire il suo desiderio di vedere finalmente la sua mamma di nuove felice e soprattutto guarita dalla sua malattia. La donna infatti è affetta da una rara malattia che ha colpito il suo intestino causandole diversi problemi togliendole anche il sorriso di sempre.

“Quando ho visto cosa ha scritto non ci credevo. Sono davvero orgogliosa di lei” ha scritto la madre Debbie su Facebook dopo aver visionato il contenuto della letterina a Babbo Natale della figlia, che ha fatto il giro del web commuovendo i numerosi internauti colpiti dalle semplici parole e dal grande desiderio di una bambina che chiede solo di vedere la propria mamma di nuovo felice e sorridente come prima.

La speranza è che qualcuno possa finalmente trovare una cura per questa malattia in modo da esaudire quanto la piccola Bobbie ha richiesto nella sua letterina a Babbo Natale. Magari si può sperare in una magia o miracolo di Natale.

Di sicuro Bobbie è un esempio per tutti, grandi e piccini, a non essere attaccati solo alle cose materiali e a soffermarsi sul vero significato del natale racchiuso tutto nel valore della famiglia.

E voi quale dono avete trovato sotto il vostro albero? Noi di Lovepedia ci auguriamo che abbiate “ricevuto” tanta salute, felicità e soprattutto amore.    

Un sereno e felice Natale a tutti voi dallo staff di Lovepedia!