Categorie
Incontri

Gli errori in amore da non fare nel 2016

In amore e nella vita si impara sempre e ad ogni età è possibile sbagliare. L’importante è capire come rimediare e non cadere di nuovo in tentazione

Un altro anno ricco di esperienze sentimentali è passato e alle porte del 2016 è normale fare un resoconto sulla propria situazione e riflettere su cosa sia giusto e cosa invece sbagliato.

Così arriva il momento nella vita di ognuno di mettere ordine e pensare ai propri errori o a quelli che commettono gli altri, in modo da non tornare sugli stessi sbagli e vivere serenamente le nuove opportunità offerte dall’amore.

Stare troppo a rimuginare può avere i suoi effetti negativi e proprio per questo è fondamentale non perdere troppo tempo dietro ai ricordi, ma vivere come se fosse l’ultima occasione per farlo. Di storie importanti o meno ce ne sono tante, ma sicuramente solo una vi farà battere il cuore.

Fatevi un regalo, donandovi la serenità che vorreste in questo nuovo 2016, provando a circondarvi di tutti e di tutto ciò che vi fa stare bene e allontanando chi destabilizza sia la vostra mente che il vostro cuore.

Non permettete ad alcuno di cambiarvi e, mantenendo le debite distanze, date fiducia a chi vi vuole conoscere. Una storia passata non può bloccarvi e non deve limitarvi di fronte alle possibilità che avete di trovare un’anima gemella con la quale condividere il presente e il futuro.

Date una spolverata alle regole di seduzione se, dopo molto tempo, non le avete usate e sono rimaste sbiadite nella vostra mente. Vi potranno servire in momenti utili e nei vostri prossimi appuntamenti galanti.

Non perdete mai le speranze, perché un nuovo anno arriva pronto a ricolmare le vostre vite di emozioni e di sentimenti che non vi lasceranno delusi, ma che tra alti e bassi vi faranno sorridere e divertire. La vita è bella se vissuta insieme a chi si ama e chi attrae a tal punto da non pensare ai problemi e alle brutture.

Meglio godere di questi incontri che stare a pensare ad un passato ormai andato e che solo voi potrete non far ritornare più, ma sostituirlo con qualcosa di più accattivante.

Siete davvero pronti a fare tabula rasa? Provate, un nuovo anno vi attende.