Categorie
Notizie

Elena Santarelli è in dolce attesa per la seconda volta

Le nascite fanno sempre notizia, soprattutto se coronano nuovamente il sogno di una coppia consolidata come quella che lega Elena Santarelli a Bernardo Corradi

Una nuova attesa arricchisce la storia d’amore tra la Santarelli e Corradi che, nel 2014 hanno dichiarato pubblicamente il loro amore davanti parenti ed amici.

Una donna tutta nuova che sembra tornata indietro nel tempo per godere nuovamente della gioia della gravidanza e dell’attesa di un secondo figlio voluto da entrambi. 

Prima di accettare di diventare la moglie di Bernardo Corradi l’affascinante Elena ha messo al mondo il suo primogenito Giacomo, nato dalla relazione con il suo attuale partner, allora non ancora sposato. Dopo un po’ di anni i due innamorati hanno deciso di ufficializzare le loro promesse, dietro il benestare dello stesso primogenito.

Ora, Elena Santarelli, sempre sensuale e giovanile, lascia trapelare la sua seconda gravidanza, mostrandosi serena e soddisfatta della sua famiglia e della sua cellulite. La serenità che gli occhi del marito e del suo piccolo Giacomo le trasmettono, le fanno dimenticare del suo aspetto esteriore, permettendole di non sprecare inutili istanti a riflettere sulla perfezione fisica.

Lontana da dubbi vari e da insicurezze personali, la soubrette si gode i momenti felici e spensierati tra una smagliatura e l’altra e con la cellulite che le circonda le cosce. Lo stesso maritino innamorato la riempie di coccole e l’accetta per quello che realmente è: una moglie e una mamma splendida e premurosa che non fa loro mai mancare le dovute attenzioni.

In mezzo alle coccole, il trio, che a breve “si farà in quattro”, si lascia travolgere dall’attesa di un nuovo membro che riempirà ancora di più le loro già ricche giornate. Non importa come e quando, ma con chi si continuerà a ridere e a sorridere senza pensieri negativi che offuscano la mente e destabilizzano l’animo.

Questa è la filosofia che ha spinto la Santarelli a non pensare troppo al mutamento che il suo corpo sta subendo e che, seppur già affrontato con la prima gravidanza, ora sembra non disturbarla alquanto, perché convinta che le curve fanno parte della normalità e che, in fondo, anche lei è umana.

Risponde così ai numerosi fan che la seguono e che leggono ancora i suoi post sui social network, con i quali Elena condivide i suoi momenti come se fossero tutti del suo stesso nucleo familiare. Un esempio questo di coraggio e di sincerità femminile che, invece di nascondere il suo reale aspetto, la induce ad essere obiettiva sia con se stessa che con chi la circonda; e tutto per il bene dei propri figli.

In questo modo, un’altra famiglia nasce e cresce, anche se da tempo ha già posto le basi per maturare e perdurare lontana e preservata da eventuali problemi.