Categorie
Notizie

Relazione finita per Stefano e Belen: sarà vero?

Quanti tra di voi hanno scommesso sulla fine della relazione tra Belen e Stefano? E quanti invece la reputano una storia che durerà nel tempo? Scopriamolo

Una relazione che gonfia e sgonfia quella tra Stefano e Belen, la cui storia ha incuriosito tutti e che fa parlare di sé anche dopo anni dal suo inizio.

Il loro è però lo stesso rapporto esposto alle insidie di tutti, sia uomini che donne, che hanno provato e che tutt’ora provano a mettere in crisi e a dividere i due partner. E sembra proprio che, dopo vari e svariati tentativi, qualcuno ci sia riuscito, mettendo definitivamente fine a questa importante storia d’amore.

Da fonti certe, sembra che questa volta però a mettersi in mezzo tra i due freschi coniugi sia stato il lavoro e l’intolleranza di Stefano, stanco ormai di stare dietro all’ombra della troppo perfetta moglie. I due avevano progettato una vacanza alle Maldive, lasciata in sospeso dalla scelta fatta da lui di continuare a lavorare, pur di non trascorrere del tempo con la sua ormai ex-coniuge.

Dal canto suo, Belen aveva già mostrato segni della crisi e la sua voglia di dare una svolta alla sua vita sentimentale, proprio a causa della continua assenza del marito, troppo impegnato con il lavoro e con le prove di ballo.

 A sostenere la sua decisione è stata anche la presenza di Elena D’Amario, che in veste di amica dello sposo e di fidata confidente, ha alimentato i sospetti della sexy soubrette e che l’ha spinta a contattare il proprio legale per annunciare la separazione ufficiale. 

E così, per la coppia più seguita del momento, le festività natalizie e l’inizio del nuovo anno sono stati sofferti e alquanto deludenti, trascorsi l’uno a Napoli in famiglia e l’altra a Cortina con la mamma e le amiche, mentre il piccolo Santiago è stato accudito dai parenti paterni.

Questa volta sembra che la storia sia davvero finita e che nessun futuro ci sia per i due. Gli stessi post sui social lo confermano e mostrano una Belen triste, ma determinata e uno Stefano tacito e fin troppo calmo, nonostante le ripetute accuse di infedeltà e di ipocrisia ricevute da tutti.

Dal primo momento, la loro storia è stata oggetto di invidie e di discordie, ma mai come in questo momento si è giunti a ricorrere alla legge e ai legali. Aspetto giuridico e burocratico a parte, a pagarne il vero conto sarà Santiago che dovrà dividersi tra mamma e papà e subire tutto quello che un figlio passa in questi duri momenti.

La sexy mogliettina si sente ora triste e delusa dall’uomo che, in passato, era riuscito a lasciare la sua fidanzata per scegliere lei e con il quale ha costruito una serena famiglia. Ma allo stesso tempo, Belen non si da per persa e sembra davvero convinta a vendicarsi di questo “ragazzino”.  

Trovate che si tratti di una trovata pubblicitario o si tratta realmente della fine di un amore?