Categorie
Notizie

Napoli: rasa a zero l’amante del compagno per vendetta

Una vendetta ben architettata quella messa in atto da una 29enne napoletana nei confronti di una 23enne considerata l’amante del compagno. Ecco cosa è accaduto

È stata una spietata vendetta quella escogitata da una donna nei confronti dell’amante del compagno dopo averne scoperto il suo tradimento.

Un atto il suo pianificato nei minimi dettagli che le ha però comportato la galera per sequestro di persona, lesioni personali dolose e violenza privata. 

Ma ricostruiamo la storia passo dopo passo: i fatti risalgono a poco prima di Natale quando la 29enne viene lasciata dal proprio compagno dopo 7 anni di convivenza e due figli. Ben presto però la donna scopre che il suo ex si sta già vedendo con una 23enne: a quel punto scattano la gelosia e le minacce telefoniche nei confronti di quella che viene ritenuta l’amante del fidanzato. Si reca anche a Milano dove la ragazza si trova con l’uomo per trascorre le vacanze di natale, e non contenta va anche a casa della madre di lei per insultare e raccontare quanto accaduto.

A questo punto la storia tra i due piccioncini è destinata ad interrompersi, con il rientro di lui nella sua città, ovvero Napoli. Nonostante ciò la 23enne viene ancora una volta contatta dall’ex compagna, ma i toni stavolta sono diversi più confidenziali e pacati: la donna addirittura invita la ragazza a Napoli dicendole che tra loro potrebbe nascere anche una bella amicizia. Quello in realtà è solo l’inizio di un piano per architettato per vendicarsi dell’amante del compagno: l’ingenua 23enne infatti accetta l’invito e giunta a Napoli incontra la 29enne e altre due sue amiche che la conducono in un appartamento.

Una volta arrivate a destinazione viene accerchiata dalle tre amiche che la invitano a sedersi in un tavolo dove sono disposte delle forbici e un rasoio: a questo punto la 29enne confessa alla giovane donna di doverla punire per il torto subito. E cosi mentre lei utilizza un coltello a lama seghettata per tagliare i lunghi capelli rossi di colei che considera l’amante del compagno, una delle amiche la incita mentre l’altra riprende tutto con il cellulare. Finito il tutto la giovane donna viene lasciata libera.

A quel punto i famigliari avvertono la polizia: scatta la denuncia e il fermo per il gruppo delle vendicatrici, mentre la ragazza viene portata in ospedale e medicata con ferite giudicate guaribili in 15 giorni.

Ma perché vendicarsi della ragazza e non del compagno? Come vi sareste comportati voi e cosa ne pensate di questa storia?