Categorie
Notizie

Myriam Catania: difficile ricominciare dopo Luca

Volto triste e aspetto trasandato: può un amore lasciare un segno visibile dopo la fine di un rapporto? Ecco gli effetti su Myriam Catania dopo la Luca Argentero

La storia tra Myriam Catania e Luca Argentero è giunta al termine e a divulgare la notizia non sono stati i media né i protagonisti, ma il volto triste di lei.

La news della loro separazione, infatti, non ha fatto il giro della Rete e non è stata appresa subito dai numerosi fan, ma è diventata pubblica solo quando la bella Myriam Catania è uscita di casa senza trucco e senza voglia di sorridere.

Il suo volto e il suo aspetto confermano infatti che la relazione con il suo pluriennale coniuge Luca Argentero sia finita, forse per futili motivi o per incomprensioni, ma sicuramente lasciando un segno indelebile sul cuore dell’attrice italiana.

Un cuore il suo che accusa tutt’ora i colpi di un tradimento che sembra da voci indiscrete abbia spinto il suo coniuge a lasciarla per scegliere una sua collega più giovane e per andare a vivere con lei, dimenticandosi di un passato roseo e felice.

Così, dopo 11 anni di relazione e ben 6 di matrimonio, la famosa coppia si sarebbe detta addio, costringendo la giovane e in ogni caso affascinante Myriam ad accettare l’infedeltà del proprio partner e a doversi rimboccare le maniche per iniziare d’accapo.

Ma sebbene il suo aspetto poco curato dimostri la sua poca voglia di tornare a credere nell’amore, in realtà è lei stessa a rimproverare chi ha diffuso un’immagine sbagliata di lei e del marito, visto che la loro relazione procede oltre ogni insidia e che il suo volto senza trucco è solo l’esito di un rilassante massaggio fatto poco prima. 

Le dichiarazioni della solida coppia smentirebbero così la fine del suo matrimonio che, tra alti e bassi, continua a vivere nella fiducia e nella tranquillità, assicurati dalla voglia di stare insieme e di tornare a casa per ricordarsi quanto sincero sia il sentimento che li tiene uniti

Voci ed insinuazioni non potranno, quindi, dividere ciò che l’amore mantiene e che non separerà, dando loro il giusto coraggio per reagire ad ogni evenienza e ad ogni ostacolo che vorrà farli cadere in tentazione e tenerli lontani l’uno dall’altra.

Voi che ne pensate, durerà o non durerà?