Categorie
Notizie

Antonella Clerici: infedeltà o amicizia?

Un nuovo incontro tinge di rosa la vita dell’Antonellina nazionale: quella con Adolfo Panfili sarà semplice amicizia o c’è qualcosa di più? Scopri le news

Un sorriso tutto nuovo è apparso sul viso di Antonella Clerici, che da qualche tempo sfoggia la sua solarità anche fuori dalla tv, mostrandosi serena e felice.

Alcune voci indiscrete sembrano dare il merito del suo nuovo stato d’animo all’incontro con il medico Adolfo Panfili, che già da un po’ frequenta la nota conduttrice televisiva. Come dimostrano i loro volti solari e complici, sembrerebbe che tra i due ci sia del tenero, tanto da spingerli a trascorrere tanto tempo spensierato insieme.

Nonostante la stessa Antonella Clerici abbia smentito la presunta relazione extraconiugale con il chirurgo ortopedico, che solo adesso ha ottenuto un audience notevole perché più volte paparazzato in sua compagnia, in molti continuano a credere nel loro presunto rapporto.

Galeotta questa volta è stata una visita ortopedica, alla quale a fine settembre si è sottoposta la nota conduttrice italiana per effettuare una manipolazione e non ricorrere ad un invasivo intervento chirurgico. In quell’occasione è scattata tra i due una profonda amicizia, nata dalla voglia di ridere spensieratamente.

L’empatia tra i due ha permesso loro di rivedersi e di trascorrere del tempo insieme come due semplici amici. Purtroppo però la malizia di sguardi indiscreti ha fatto pensare ad altro, ad un sentimento differente da quello che i due continuano ad affermare.  Come tiene a precisare Adolfo, infatti, anche se frequentandosi “è nata una stima reciproca, tra noi c’è solo un rapporto di grande amicizia, tanto che non ci prendiamo neppure per mano, mentre due innamorati lo farebbero”.

Credendo alle loro dichiarazioni, non si può nascondere che basta poco per instaurare un feeling e che tra due persone è possibile che nasca un sentimento più lieve rispetto all’amore, ma che riesce a donargli una vitalità e una voglia di vita nuove e particolari.

Non solo, infatti, un’amicizia tra uomo e donna può esistere, ma può essere ancora più importante di una relazione d’amore, tanto da condizionare in positivo la vita di chi la vive serenamente e con riflessione. La differenza di sesso alimenta il senso di comprensione, di protezione e di rispetto verso chi si ha accanto, anche se a volte può condurre alla gelosia.

Ed è forse di questo che Adolfo ed Antonella sono coscienti, che hanno scelto di non dare agio alle molteplici insinuazioni sul loro conto e di porre attenzione solo alla loro nuova amicizia che continua indifferente alle critiche.

Se infatti questa relazione soft li rende sereni e più solari, che male possono causare a chi sta loro intorno? In fondo sono adulti e vaccinati.