Categorie
Incontri

Street love: un invito a volo

Per gli incontri c’è sempre tempo, dalla mattina alla sera: ecco come sfruttare al meglio il poco tempo a disposizione condividendo un incontro last minutes

Quando si pensa agli incontri si immagina un appuntamento a pranzo o a cena che si possa assaporare con la nuova conquista senza fretta.

In realtà, la vita frenetica che si conduce oggi spinge tutti a trovare delle soluzioni duttili e ad instaurare delle relazioni veloci e sempre nuove. In questo contesto, infatti i nuovi incontri diventano la celere occasione per conquistare chi si ha di fronte riuscendo a strappargli un altro appuntamento nel quale conoscersi meglio.

Sono molti i single che preferiscono conoscersi al mattino, altri durante la giornata e altri ancora durante gli eventi serali, ma quasi tutti sono accomunati ormai dalla celerità del momento, quasi come se si volesse fuggire via da un incontro all’altro in modo del tutto naturale.

In questi casi flash, però, non tutto deve apparirvi negativo, visto che l’ansia dell’appuntamento e la voglia di vedere la vostra nuova conquista stimolerà in voi un’adrenalina tale da mostrarvi grintosi e coinvolgenti, aiutandovi ad essere brillanti e a trovare in poco tempo gli argomenti giusti per l’appuntamento ideale

Potrete scegliere di darvi appuntamento lungo la strada, prendendo a riferimento un luogo preciso, che possa essere adatto sia alle vostre esigenze di tempo che a quelle sentimentali di chi vi sta di fronte e attende che vi mostriate ai loro occhi e al loro cuore.

State attenti però a non esagerare con la fretta, perché potreste rischiare di perdere la vostra nuova conoscenza; ed è per questo che dovreste dosare bene il tempo del vostro appuntamento e, dopo essere stati sinceri preventivamente con la persona da incontrare, organizzare il tutto in modo da avere l’opportunità di parlare e di stare insieme. 

Questa nuova tendenza non è esclusivamente rivolta alle coppie che già stanno approfondendo una relazione, ma anche a tutti quei single che sono in cerca, che però non hanno tanto tempo a disposizione, tra mille impegni personali e lavorativi.

In questo modo, un appuntamento veloce in strada diventa più di una semplice conoscenza sentimentale, perché quel che non vi offrirà subito, potrà ritornarvi utile in un secondo momento, quando sarà l’occasione giusta. Farete l’esperienza che vi farà aprire gli occhi e il cuore e vi ridonerà la speranza che alcuni di voi hanno perso da tempo a causa di un amore o di un’amicizia sbagliati.

Non importa quindi se non cambierà nulla nella vostra vita sentimentale, perché se continuerete a credere, prima o poi anche per voi arriverà l’anima gemella.

Se siete ancora sfiduciati, provate subito con chi vi attrae o siate voi ad organizzare un incontro mordi e fuggi. Che ne pensate?