Alcune ricorrenze non passano mai di moda e, come ormai si fa da tempo, dopo San Valentino si festeggia anche San Faustino.
La festa dei single è un evento che ancora molti festeggiano con tanta attesa, come se fosse l’unica occasione durante l’anno per conoscere altri single e conquistarli. Se anche voi siete tra quelli che considerano questa festa un vero e proprio momento dedicato a chi è in cerca, allora non perdete tempo e buttatevi nei nuovi incontri “faustini”.
Di solito, la festa di San Faustino viene trascorsa in luoghi dove è possibile fare nuove conoscenze o organizzando eventi in compagnia di altri single, per poter stare a dialogare con altri che comprendono le ansie e gli interessi di chi non ha ancora trovato l’anima gemella con la quale trascorrere la propria vita sentimentale.
Se però da poco avete trovato una persona con la quale state approfondendo una conoscenza e vi sentite single a metà, provate a festeggiare insieme questa occasione, assaporando sia la festa di San Valentino che il giorno seguente, e cogliendo l’occasione per stare più tempo con lei/lui.
Il vostro obiettivo deve essere riuscire a conquistare la vostra conoscenza attraverso le vostre abilità attrattive e sensuali che vi faranno sembrare ai suoi occhi più sexy ed interessante. Potrete scegliere di trascorrere una serata galante prima e condividere con lei/lui del tempo insieme agli amici dopo, in modo da comunicarle le vostre sensazioni e passare poi al sano divertimento con chi vi farà stare ancora bene.
Non nascondetevi dietro falsi pretesti, ma scendete in campo e conquistatela/o con un sorriso, vestendovi di spontaneità e di galanteria. Ricordatevi, però, che in molti casi, non contano i regali o le attenzioni esagerate, ma bastano dei gesti semplici e sentiti con il cuore. Quei gesti che stimolano un brivido e che fanno venire le farfalle allo stomaco.
Anche se i doni materiali sono sempre graditi, spesso non riescono a trasmettere un brivido particolare, restando sterili e superficiali. Ed è per questo motivo che sia a San Faustino che durante tutto l’anno, dovrete impegnarvi a rendere interessante ogni singolo giorno che trascorrerete con chi vi attrae e che vorrete conquistare seriamente.
Se avete recepito il messaggio, nemmeno questa volta dovrete indugiare: correte dalla vostra nuova conquista e che San faustino sia con voi!