Categorie
Notizie

Respinta dall’amante si vendica in modo originale

Lasciata dal suo amante, il milionario Gerard Brogan, la giovane Zoe Jackson ha deciso di vendicarsi in un modo davvero inconsueto e originale. Ecco come

Mai trafiggere il cuore di una donna: la sua reazione potrebbe essere imprevedibile.

È cosi è stata quella di una giovane che respinta dal proprio amante ha deciso di vendicarsi in un modo davvero originale e in un primo momento non di facile comprensione. 

Zoe Jackson di 35 anni si è vendicata del suo ex amore, il milionario Gerard Brogan di 46 anni, riempiendo la sua vasca idromassaggio di sgombri morti. Il motivo è presto detto: i due infatti si erano conosciuti per caso grazie ad un’app in cui “pesci” è proprio la parola chiave.

Cosi quando l’uomo ha voluto mettere fine alla loro storia di tre mesi, la donna, contraria alla sua decisione, si è introdotta furtivamente nella villa colmando l’intera vasca di pesce. Il regalo poco gradito non è stato subito scoperto da Gerard, il quale dopo essere mancato da casa per alcuni giorni è stato accolto dall’orrida sorpresa e dal tanfo di pesce (che già di per sé non si può definire un buon odore) andato a male.

“Zoe era ok in un primo momento, ma dopo tre mesi insieme stava diventando un po’ impegnativo, soprattutto quando mi ha detto che aveva sei figli. Io non ero pronto per quel tipo di impegno e ho detto che avrei dovuto interrompere la relazione, ma lei non lo ha accettato”, ha raccontato Gerard, il quale è a capo di una delle principali società di web design del Regno Unito.

“Sono stato colpito dalla puzza più orribile”, ha continuato a raccontare. “Tutto quello che potevo vedere era un sacco di teste di pesce galleggianti che erano rimaste in acqua a 40° per due giorni. Per fortuna ho le telecamere a circuito chiuso e ho guardato le registrazioni”.

Grazie a queste ultime l’uomo è infatti riuscito a riconoscere la sagoma della sua ex, la quale è stata subito da lui denunziata per violazione di proprietà privata. La vasca invece è stata cambiata in quanto non più utilizzabile e recuperabile.

Chissà se Zoe si sarà pentita o meno del suo atto.

Condividete il gesto della protagonista di questa storia? Sareste mai arrivati a tanto, e se si in che modo vi sareste vendicati?