“L’amore c’è finché dura”, diceva qualcuno che aveva davvero ragione a credere nell’influenza che il destino ha su questo sentimento forte.
Quante coppie infatti, sono cadute vittima dell’amore? E quante ne dovrà ancora mietere in giro? Questo dato di fatto conferma l’indeterminatezza di un destino a cui ogni amante è legato e nel quale lo scorrere del tempo gioca un ruolo fondamentale.
Ed è proprio il passare del tempo che scopre gli altarini, facendo emerge a galla problemi e dubbi che prima non si notavano a causa dell’attrazione e del fascino del sentimento. Ciò che prima non c’era si mostra ora, diventando la causa di incomprensioni e di crisi di coppia.
Altre volte, però, lo scorrere del tempo evidenzia quei piccoli difetti caratteriali e fisici di un partner che diventa sempre meno attraente ed affascinante.
Questo sembra essere il caso della coppia Briatore- Gregoraci, ormai da anni consolidata e solida, sempre in forma e presente ad ogni evento mondano, che però da qualche tempo preferisce rifugiarsi nell’intimità e godere della traquillità familiare.
A far parlare di sé è il nuovo aspetto di Flavio che, dimagrito e brizzolato, sembra essere uscito dal bisturi di un chirurgo o, essere sotto l’effetto di una pozione magica. Seppur l’imprenditore non abbia perso quel suo fascino da star, appare più stanco e decisamente meno espansivo, così come conferma la stessa giovane mogliettina che, non solo per l’età, si dice un po’ disperata per il cambiamento del marito.
“Con l’età diventa sempre più musone”, ha affermato Elisabetta, abituata a vivere e a condividere con il partner ogni momento della giornata, ricoperta dalle sue attenzioni e dai suoi gesti amorevoli e romantici.
Quei piccoli gesti a cui sono avvezze le coppie “normali”, infatti, in questa relazione sono evidentemente sfarzosi e poco modesti, tanto da rendere la sexy moglie dell’imprenditore invidiata da amici e da fan. Ora che, però, il marito cambia la sua rotta e si mostra più distante e freddo, Elisabetta non ci sta e gli comunica il proprio stato d’animo.
Sono molti i commenti al riguardo, alcuni a sostegno di Flavio, considerato ancora un uomo interessante da chi crede nel fascino dell’età, altri a sostegno di Elisabetta che, a causa della differente età, mostra ancora la propria voglia di vivere e di ridere.
Sarà solo un periodo passeggero o è l’inizio di un nuovo Flavio Briatore? Questo non si può prevedere, ma in compenso una sicurezza c’è, visto che sua moglie continuerà per lungo tempo a far parlare di sé.