Categorie
Tendenze

Mamme single più abili nelle arti amatorie: perché?

Le mamme single sarebbero più brave nelle arti amatorie: ma perché? A elencare le loro qualità è l’esperta di relazioni sentimentali, Katy Horwood

Le mamme single sarebbero più brave sotto le lenzuola rispetto a tutte le altre donne: a dirlo è l’esperta di relazioni sentimentali Katy Horwood, la quale ha pubblicato un decalogo all’interno della testata britannica “Metro”, in cui elenca le varie doti di coloro che hanno già messo a mondo un figlio.

La Horwood analizza le diverse qualità amatorie delle mamme single: in base all’esperienza maturata dalla stessa, questa categoria di donne è in grado di gratificare gli uomini oltre a rappresentare una fonte inesauribile di soddisfazioni per tutti quelli che riescono a conquistarle. Il segreto sta nell’accettare il loro status di madre ed instaurare con loro un rapporto di intimità che riesca a mettere in evidenza le loro doti tra cui: 

L’essere sicure. Le mamme single sono donne che hanno dovuto crescere i loro figli da sole: questo ha permesso loro di acquisire una propria indipendenza e autonomia. Sanno cosa vogliono e come ottenerlo, e sono consapevoli di non dover dipendere da un uomo.

Sono dispensatrici di attenzioni. Conoscono la duplice natura del l’uomo: quello che non deve chiedere mai, e quello desideroso di coccole, riuscendo a capire quando è il momento di riservargli certe attenzioni piuttosto che altre.

Sono vogliose. Ora pensate a delle mamme sigle che nel corso della loro giornata devono dividersi tra i figli, le faccende domestiche e il lavoro: è normale che quando incontrano un uomo non hanno poi cosi tanta voglia di parlare ma preferiscono divertirsi e arrivare direttamente al sodo.

– Sono attente alla salute. Avendo prole, una mamma single pone più attenzione alla propria salute e sicurezza: quindi è molto probabile che abbia dei preservativi dentro la sua borsetta (cosa che comunque alcuni uomini gradiscono). Nel contempo sono anche quelle che viaggiano con salviette umide e fazzolettini, e altro ancora: la loro borsa nasconde un mondo come quella di Mary Poppins.   

Queste sono solo alcune delle qualità elencate dalla Horwood. Condividete il suo pensiero oppure c’è qualcosa su cui ponete qualche obbiezione? L’essere mamma rende una donna più consapevole di se stessa e degli uomini?