Se anche a te come tantissime persone piacciono i gatti e non riesci a pensare alla tua vita senza averne almeno uno, puoi accettare un partner che condivida la tua stessa passione.
Sarà diverso invece per chi non tollera la loro vicinanza o per chi, nonostante li apprezzi e li rispetti, questi animali rappresentano l’ultimo dei loro pensieri. In entrambi i casi appare importante conoscere i motivi per i quali in amore è meglio scegliere un amante dei gatti.
Per molte persone, il proprio animale è il migliore amico e per certi versi rappresenta anche una compagnia o un pretesto per fare nuovi incontri, nei quali poter condividere questo grande interesse personale e iniziare un dialogo interessante e costruttivo. Guardando la cosa da tale prospettiva, potrete sfruttare l’occasione per conoscere un amante dei gatti e provare questa nuova avventura con chi come voi o a differenza di voi è affascinato da tale animale.
Un partner che possiede un gatto e che si prende cura di lui dimostra di essere un uomo sensibile e creativo allo stesso tempo, capace di amare il proprio compagno in modo interessato e partecipe. Così come ricopre di attenzioni il proprio animaletto domestico, riuscirà a comprendere i bisogni di chi gli starà accanto.
Questa sensibilità lo renderà vostro complice soprattutto se condividerete con lui la sua passione per il mondo felino e trascorrerete del tempo insieme curando la vostra relazione e contemporaneamente il vostro rapporto con i gatti.
Riuscendo a captare le paure di questi animali e a comprendere le loro particolari esigenze, questo amante sarà più propenso a mostrarsi vulnerabile e a non nascondervi le proprie ansie e i propri turbamenti. In questo modo non dovrete vederlo quale insicuro e debole, ma piuttosto sincero e interessato a voi.
L’amante dei gatti è anche fuori dai soliti schemi e anticonformista, tendente cioè a leggere il mondo da un’insolita prospettiva, invece di omologarsi a chi gli sta attorno. Proprio per questo potrà apparirvi più interessante ed attraente.
Allo stesso tempo, chi si interessa ai gatti dimostra un senso dello humour più evidente e, anche se può sembrarvi meno costante rispetto a chi ama i cani o ha altre passioni, sarà più diretto e obiettivo riguardo alle scelte da prendere e alle parti dalle quali schierarsi.
Questo partner sa leggere bene il linguaggio del corpo ed è proprio grazie ai propri animali che è riuscito a diventare un attento osservatore. Questo aspetto potrà ritornarvi utile in molti casi, visto che spesso la riflessione è più importante dell’azione.
Considerate inoltre che chi ama i gatti è più fedele e preferisce le relazioni serie e durature alle storielle sentimentali passeggere e futili.
Trovate riscontro in quanto esposto?