La felicità può essere causa di invidia come testimoniano Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, vittime delle numerose insinuazioni dei paparazzi.
Secondo voci alquanto indiscrete, infatti, a 50 anni, l’attrice italiana avrebbe detto basta alla sostanziale differenza di età con il suo partner, per dirigere il suo cuore nuovamente su un uomo maturo e, proprio lei che affermava l’impossibilità di potersi innamorare di un altro, avrebbe deciso di separarsi da Riccardo Scamarcio.
Come affermato da molti, poi, a farle perdere la testa sarebbe stato il francese Vincent Cassel, che messosi in mezzo tra Valeria e il suo decennale partner, avrebbe causato la definitiva rottura tra i due, che avrebbero deciso di separarsi per sempre.
Così, dopo 10 anni, la relazione tra il trentaseene e la cinquantenne sarebbe ora giunta al termine, già lacerata dal mancato matrimonio che ha provocato non poche crisi tra i due e dalla sostanziale differenza di età, che li ha messi spesso al centro del mirino internazionale e sulla bocca di tutti.
O ancora dalla mancanza di figli e dai loro ripetuti tentativi di averne almeno uno, che hanno destabilizzato il precario equilibrio di coppia, rendendola talmente debole da essere facilmente insidiata.
L’uso del condizionale qui non è qui fortuito, se si considera che la coppia in questione è vittima di numerose e insidiose voci che la vorrebbero vedere scoppiata, ma che nemmeno stavolta sono riusciti a mettere il dito tra moglie e marito. Stanca delle ripetute insinuazioni, infatti, la famosa attrice ha smentito la notizia, confermando invece di essere ancora perdutamente innamorata del suo sensuale partner.
A dare ulteriore conferma del forte sentimento che li lega, sono le foto e le storie che li immortalano insieme sereni e ancora decisi a fare il grande passo del matrimonio, che, così come hanno ribadito più volte loro stessi, non è giunto mai a causa della loro mancanza di tempo.
Ora, a distanza di tempo e dopo aver lottato contro le continue critiche sulla differenza di età e sulla loro relazione, i due sono pronti a lasciarsi tutto alle spalle, difendendo il loro amore e il loro rapporto con le unghia anche se sanno bene che di queste insidie ne incontreranno ancora tante.
La loro storia è simbolo di un’accesa passione che continua a crescere ogni giorno tra alti e bassi, gli stessi che contraddistinguono ogni relazione di coppia e che la spingono a non mollare e ad affrontare insieme gli ostacoli della vita.
Cosa ne pensate di questa coppia che nonostante la differenza di età si mostra ancora unita?