Da qualche tempo sono in molti a vocifera l’esistenza di un flirt tra il leader della Lega Matteo Salvini e la presentatrice televisiva Elisa Isoardi.
I due, che hanno preservato la loro privacy e le loro rispettive vite sentimentali da sguardi inquisitori e spesso troppo curiosi, si trovano ora a confessare il loro amore, spinti non solo dalle continue insinuazioni, ma soprattutto dal saldo sentimento che li lega.
Le forti emozioni provate da Matteo Salvini e da Elisa Isoardi sono infatti la causa principale che li ha indotti ad uscire allo scoperto e a lasciarsi fotografare in pubblico, rendendo reale e concreta la loro favola d’amore.
Ad essere galeotto questa volta è stato un bacio che i due si sono scambiati la sera del 43° compleanno di Matteo, quando, durante un’uscita riservata a pochi, la passione ha preso il sopravvento, senza considerare eventuali conseguenze e mettendo luce sulle insinuazioni che vedevano del tenero tra loro.
E forse vedevano bene, visto che lui stesso ha affermato di amare Elisa e di non riuscire a vivere senza di lei, la donna della sua vita e la compagna che vorrebbe avere accanto quotidianamente, anche nelle sue battaglie politiche e civili. Le dichiarazioni di Matteo non lascerebbero traccia di dubbio e confessano quanto i due si amino e si rispettino a vicenda, tanto da preservare questa loro storia nel tempo, rendendola magica e incontaminata.
A confermare quanto detto dal leader verde giunge la dichiarazione di Elisa che afferma di essere rimasta attratta dalla grinta del giovane leader, che è una bella persona, uno che parla a tutti con il cuore e con gli occhi. La loro frequentazione dura ormai da tempo, ma solo ora fa un passo in avanti verso quello che si prospetta essere un futuro ricco di novità e di sorprese.
La cosa che accomuna Elisa e Matteo è la voglia di vivere a pieno la vita: lui reduce da due relazioni importanti da cui ha avuto due figli, lei ritornata single dopo un duraturo rapporto e donna passionale, convinta di vivere tutto fino in fondo non solo l’amore, ma tutto ciò che la vita le pone davanti.
I loro caratteri forti hanno dato vita ad un rapporto di coppia invidiabile da tutti coloro che ora possono osservarlo allo scoperto senza dubbi né insinuazioni infondate e che possono seguirlo nel tempo, sperando di vederlo evolvere e rafforzarsi sempre di più.
Chi l’avrebbe detto che un leader come Salvini avrebbe fatto breccia su una donna sensuale come Elisa. L’amore non ha proprio limiti.