Ogni ricorrenza si sa non vien mai da sola e lascia una scia di festa e di positività che dura sia nei giorni precedenti che in quelli posteriori.
Così come per le festività natalizie, infatti anche a Pasqua segue Pasquetta che giunge puntuale a tingere di luce le giornate consuete e a ridonare la voglia di vivere e di amare a chi sembra averla persa. Questa stessa voglia può influenzare chi vi circonda ed è predisposto ad accogliere consigli e proposte interessanti.
Di solito, Pasquetta viene associata al divertimento con gli amici e per questo viene riservata ad eventi piacevoli, in cui l’allegria sovrasta ogni pensiero negativo e dove un sorriso scappa spontaneo senza alcun motivo. In questi momenti non è importante tanto ridere ed essere spensierati, ma quanto piuttosto farlo con chi vi fa stare bene e riesce a trasportarvi con il proprio savoir fair.
Se vi predisporrete in modo da accogliere il loro entusiasmo sarete pronti a condividere insieme un giorno diverso all’insegna della spontaneità e del sano divertimento. Durante quest’occasione, potrete fare nuove conoscenze ed estendere i vostri orizzonti sentimentali.
Attraverso il dialogo con chi vi circonda, infatti, non solo farete nuovi ed interessanti incontri, ma vi confronterete con chi vi attrae, scambiando idee, consigli e (perché no?!) anche opinioni divergenti che diventeranno la scusa per approfondire la conoscenza in altri momenti.
In questo caso, non limitate il vostro raggio d’azione, ma offrite la possibilità di conoscervi anche a chi non vi attrae, ma che può rivelarsi la scelta migliore per la vostra vita sentimentale, anche nel caso in cui non ne siete davvero convinti. Non sarà facile per voi, ma solo dopo comprenderete se ne sia valsa la pena oppure no.
Questi incontri festivi saranno ricchi di gente nuova ed interessante con la quale potrete rapportarvi in vario modo e senza nascondere la vostra reale indole: perché ricordate che solo se sarete naturali e leali starete bene con voi e con gli altri che vi circondano.
Pasquetta sarà solo un’altra occasione che aprirà la vostra mente e dirigerà il vostro cuore verso chi non guardavate nemmeno, facendovi accorgere che li fuori c’è un po’ d’amore per tutti.
Come trascorrerete questa giornata?